Trxmbamica e gelosia

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Quello con la sciarpa rossa è Braida, l'altro deve essere un trav brasileiro.
Vorrei farti una domanda seria, ma tu questa ragazza la conosci da poco o da molto? Cioè, sai se è una che ha una certa "reputazione"?
La conosco da almeno 4 anni..prima faceva questa vita..poi si è fidanzata..Ora che si è rilasciata a quanto pare sta riprendendo la stessa via di prima nonostante gli intenti di non darla a cani e porci.

assolutamente si. Per quanto si possa provare a restare distaccati si tende sempre ad essere possessivi. E gira il caxxo sapere che qualcun altro ci vada a letto
Penso sia proprio così.

Senno ' per rendere piu' stimolante la cosa, potresti chiedere di provare un trittico
E' una cosa che non voglio mai provare. E' un attimo sbagliare buco..e persona. E poi son dolori.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
M

Morto che parla

Guest
Se ne avessi un'altra a portata di mano secondo te starei qui a rosicare perché in settimana a scopato altri? :thefuck:
xD

- - - Aggiornato - - -




Vorresti essere nato nell'epoca in cui si scopa liberamente senza gelosie? :fuma:


Beh allora non è mica gelosia^^

- - - Aggiornato - - -

Sono sempre più convinto di essere nato nell'epoca sbagliata.

Io personalmente ne ho la certezza.
 
L

Livestrong

Guest
Io non riuscirei mai ad andare con una che va con altri... O che quantomeno non me lo faccia sapere. Secondo me o sta bluffando clamorosamente per vedere la tua reazione oppure è meretrice al 110%
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Io non riuscirei mai ad andare con una che va con altri... O che quantomeno non me lo faccia sapere. Secondo me o sta bluffando clamorosamente per vedere la tua reazione oppure è meretrice al 110%

Ti saprò dire prossimamente..Ora come ora propendo di più per la seconda opzione ma non scarterei la prima a priori..
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Chiedile se ha un'amica con cui "divertirsi insieme".Se dice di no magari le piaci,altrimenti meglio per te :fuma:
 
Alto
head>