Trxmbamica e gelosia

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
isao metti che lei per caso si iscriva qua e legga il topic...
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
isao metti che lei per caso si iscriva qua e legga il topic...

Are_you_fucking_kidding_me.jpg
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
La trxmbamicizia è la relazione perfetta :sisi:

Comunque non preoccuparti è normale, anzi spesso si va a finire che uno si innamora dell'altro, l'unico consiglio che ti posso dare approfitta fin che puoi e non farti problemi ed evita di farti fidanzato :sisi:
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
comunque, se la da a chiunque, qual gelosia, trovati con gli altri a cui la da e beviti 12 long island.

dopo, chiamala e chiavala prima degli altri :fuma:

nn inguaiarti con una che la da facile... sta attento sta attento figliuolo :fuma:

comunque, tanto per esser on topic, sto tentando di farla partire pure io la trombamicizia, ci siamo quasi.... :fuma:

se dovesse andare in porto... e ci va, ci va in porto :fuma: devo stare attento, MAI innamorarsi della trombamica
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
comunque, se la da a chiunque, qual gelosia, trovati con gli altri a cui la da e beviti 12 long island.

dopo, chiamala e chiavala prima degli altri :fuma:

nn inguaiarti con una che la da facile... sta attento sta attento figliuolo :fuma:

comunque, tanto per esser on topic, sto tentando di farla partire pure io la trombamicizia, ci siamo quasi.... :fuma:

se dovesse andare in porto... e ci va, ci va in porto :fuma: devo stare attento, MAI innamorarsi della trombamica

La cavolata è che prima di pucciare il biscotto se n'è sicuri..poi dopo viene il bello perché si comincia a credere di avere l'esclusiva su quel pezzo di carne..e da lì ad innamorarsi la strada è breve :fuma:
 
Alto
head>