Trxmbamica e gelosia

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
è legittimo pensarlo,lo penserebbe chiunque...metterei da parte la gelosia per concentrarmi più sul mio discorso :asd:

Se continuo a preoccuparmi della gelosia vorrà dire che non ho da preoccuparmi per il tuo discorso :fuma:
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
non è gelosia, è che c'hai preso gusto e lo vuoi rifare ancora, ancora e ancora (per questo rosichi che lo faccia con qualcun'altro) :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,176
Reaction score
1,498
Piu' che gelosia stai a rosica' per il fatto che nell'ultima settimana "la penetrazione" non l'hai fatta te.Comunque se non fai la minçhiata di innamorarti di questa che la da alla grande,ti puo' divertire! :fuma:
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
non è gelosia, è che c'hai preso gusto e lo vuoi rifare ancora, ancora e ancora (per questo rosichi che lo faccia con qualcun'altro) :fuma:

E' una teoria plausibile infatti ho pensato "ma scusa invece di darla ad un altro perché diavolo non hai chiamato me??" LoL
Comunque domenica ci rivediamo. Sono la sua put..a, suppongo.

- - - Aggiornato - - -

Isao ti sei inguaiato .......con questo topic....:fuma:

Dici? :ghign:

Piu' che gelosia stai a rosica' per il fatto che nell'ultima settimana "la penetrazione" non l'hai fatta te.Comunque se non fai la minçhiata di innamorarti di questa che la da alla grande,ti puo' divertire! :fuma:

Eh lo so. La pensavo pure io così. Poi lei si è fatta trapanare da altri e mi è scattata la gelosia. :frusta:
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
scusa ma non capisco questa gelosia verso una che la da a destra e a manca...
 
Alto
head>