Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 127

Discussione: Trxmbamica e gelosia

Member L'avatar di Snake
    Pillola is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Canonista
    Principe dato che siamo su un forum pubblico, posso dire ciò che mi pare riguardo alle discussioni intavolate, nel totale rispetto del regolamento. L'ironia è sempre una cosa buona e mai una cattiva, specie su internet. Uno che posta è consapevole di tutto ciò che gli altri utenti potrebbero scrivere
    @Isao se sei venuto fuori e sei sicuro di questo perché ti preoccupi tanto? Sono rari i casi di donne ingravidate per delle piccole "perdite" che avvengono prima dell'orgasmo.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Se sei stato attento non dovrebbero esserci problemi @Isao,ma ti consiglio di non correre più il rischio
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Eh si la cavolata è quella. E' il periodo più fertile. Io oggi le ho mandato un messaggio alludente alla pillola ma mi ha quasi risposto a malo modo..
    Comincia a fare qualche preghiera allora

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Principe dato che siamo su un forum pubblico, posso dire ciò che mi pare riguardo alle discussioni intavolate, nel totale rispetto del regolamento. L'ironia è sempre una cosa buona e mai una cattiva, specie su internet. Uno che posta è consapevole di tutto ciò che gli altri utenti potrebbero scrivere
    @Isao se sei venuto fuori e sei sicuro di questo perché ti preoccupi tanto? Sono rari i casi di donne ingravidate per delle piccole "perdite" che avvengono prima dell'orgasmo.
    Come diceva principe, c'è quel 1% che mi fotte il cervello..

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Se sei stato attento non dovrebbero esserci problemi @Isao,ma ti consiglio di non correre più il rischio
    Il bello è che non volevo assolutamente farlo senza e invece..

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Comincia a fare qualche preghiera allora
    Questi sono i momenti in cui vorrei credere in un dio buono..

Ma senti uno può scherzare quanto vuoi ma quando uno rischia la si evita...... Se c'eri tu al posto suo e uno si metteva a far dell'Ironia non ti sarebbe piaciuto..... Poi fai quello che ti pare io ti do un consiglio.

Ma per favore Principe, il perbenismo lasciamolo fuori da qui.

Ci sono stato al posto suo, e sinceramente non mi è neanche passato per la testa di scrivere su un forum, piuttosto sono andato alla ricerca di metodi contraccettivi postrapporto ed ho cercato dei modi per avere la pillola senza dottore.
    Ripeto, ognuno di noi è consapevole del fatto che ciò che si scrive qui è alla portata di tutti, perbenisti e giocherelloni.
    Fiero di far parte della seconda categoria

Member L'avatar di cris
    Isao, li passan tutti sti momenti le prime volte, bene o male

Quando a lei ritarderanno di 1 giorno vorrai morire, poi quando le verranno ti tirerai un raspone maledetto
    Spero per te che vada tutto per il meglio, comunque istruisci le donne che ti stanno attorno a usare la pillola.

se vuoi far altre volte quella "****** pazzesca" (Cit.) del salto della quaglia, te lo sconsiglio, ma se proprio vuoi farlo, nel periodo non fertile. Anche se io non l'ho mai fatto, ho sempre avuto una paura fottuta

Una volta che le torneranno ti verrà da dirle "a bbella de papà, vie' qua che te perforo tutta!!!" molto in stile De Sica

Member L'avatar di Isao
    Ma per favore Principe, il perbenismo lasciamolo fuori da qui.

Ci sono stato al posto suo, e sinceramente non mi è neanche passato per la testa di scrivere su un forum, piuttosto sono andato alla ricerca di metodi contraccettivi postrapporto ed ho cercato dei modi per avere la pillola senza dottore.
    Ripeto, ognuno di noi è consapevole del fatto che ciò che si scrive qui è alla portata di tutti, perbenisti e giocherelloni.
    Fiero di far parte della seconda categoria
    Ha ragione principe ma tu non hai torto. Scrivendo qua so benissimo che chiunque può commentare come meglio crede.

Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    Isao, li passan tutti sti momenti le prime volte, bene o male

Quando a lei ritarderanno di 1 giorno vorrai morire, poi quando le verranno ti tirerai un raspone maledetto
    Spero per te che vada tutto per il meglio, comunque istruisci le donne che ti stanno attorno a usare la pillola.

se vuoi far altre volte quella "****** pazzesca" (Cit.) del salto della quaglia, te lo sconsiglio, ma se proprio vuoi farlo, nel periodo non fertile. Anche se io non l'ho mai fatto, ho sempre avuto una paura fottuta
    Ero armato proprio per non ricorrere al salto della quaglia e invece.. Comunque vedremo..intanto mi "godo" questi giorni di dubbi e di tensione (metteteci pure un esame di mezzo e la tragedia è servita)

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.