Trump vs Kim. La guerra dei bottoni

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Dopo i toni distensivi tra Corea e USA grazie alla forza travolgente dello sport olimpico, prende i toni di un litigio tra bambini lo scambio di battute tra il Presidente degli Stati Uniti, Trump, e il Dittatore Nordcoreano Kim Jong-Un in riferimento ai bottoni più piccoli o più grandi per far scoppiare i propri ordigni nucleari.
Ma questi pulsanti esistono davvero? No. E come possono far partire l'attacco i due litiganti?
Trump può decidere di lanciare i missili nucleari anche con pareri negativi del congresso composto da vertici militari e civili (infatti il presidente solamente informa i rappresentanti) e il pentagono, dopo l'autenticazione, è obbligato ad eseguire l'ordine.
Kim invece controlla un grosso camion dove è presente l'ordigno che verrà posizionato da una delle molte rampe di lancio e assieme a 3 fedelissimi funzionari decide le strategie d'attacco.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Credo e mi auguro che entrambi siano consapevoli di quale sia il rischio di cominciare una guerra atomica
 
A

Anguus

Guest
Lasciamo stare il ritardato Nordcoreano..solito pazzoide presente in tutte le dittature della storia. Ciò che mi preoccupa è quel personaggio messo a capo degli Stati Uniti d'America, siamo a livello di cartoni animati. Mi auguro che gli lascino soltanto libertà di sfornare stron*ate ma che nei fatti non conti effettivamente nulla.
 
Alto
head>