Trump shock: vuole vietare l'ingresso di musulmani in USA.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
In un comunicato stampa, che si può anche leggere andando sul sito di Donald Trump, il candidato alla Casabianca ha dichiarato, che bisogna vietare l'ingresso di musulmani in USA. Il motivo? Rappresentano un pericolo per la nazione. Il divieto riguarderebbe tutti i motivi. Anche per turismo e studi. Chi è fede di religione islamica non potrà più entrare nel paese.

Dopo queste parole, i politici si sono schierati contro il miliardario. C'è da ricordare che una simile legge sarebbe anticostituzionale, dal momento che la costituzione americana garantisce la libertà di religione.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Ma come fai a capire se uno è musulmano o ateo ?

Anzi a differenza Hitler che doveva scovare gli ebrei, per Trump sarà più semplice basta leggere il cognome. Comunque niente più turnee estive in USA.

Scherzi a parte. Al di là della situazione, ma queste uscite mi fanno rabbrividire. Sopratutto quando sto tizio probabilmente andrà alle primarie. Tra le pen e questo i nazionalisti stanno uscendo come funghi. Nonostante il 2015, ancora si da credito ai populisti nazionalista da 4 soldi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Anzi a differenza Hitler che doveva scovare gli ebrei, per Trump sarà più semplice basta leggere il cognome. Comunque niente più turnee estive in USA.

Scherzi a parte. Al di là della situazione, ma queste uscite mi fanno rabbrividire. Sopratutto quando sto tizio probabilmente andrà alle primarie. Tra le pen e questo i nazionalisti stanno uscendo come funghi. Nonostante il 2015, ancora si da credito ai populisti nazionalista da 4 soldi.

Beh io penso che questo si rivelerà uno scivolone, sono orientato a pensare che in America i nazionalisti convinti siano la minoranza, e di molto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Io sarei curioso di sapere cosa ne pensano i paesi europei.
Ovviamente senza chiedere ai musulmani ma a tutti li altri.
Penso che la percentuale farebbe paura.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io sarei curioso di sapere cosa ne pensano i paesi europei.
Ovviamente senza chiedere ai musulmani ma a tutti li altri.
Penso che la percentuale farebbe paura.

Per il momento penso sia improbabile trovare un altro politico che sostenga questa cosa, è troppo presto, anche volendo.

E per quelli che già ci sono ?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Per il momento penso sia improbabile trovare un altro politico che sostenga questa cosa, è troppo presto, anche volendo.

E per quelli che già ci sono ?

No, ma non dico che si deve o puo fare.
Non parlo neanche di come si potrebbe fare.
Parlo solo del fatto che se chiedono alla popolazione che vive in Europa (ovviamente escludendo i musulmani) se vogliono che i musulmani vengano spediti "altrove"... la percentuale che direbbe "si" sarebbe paurosa.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
No, ma non dico che si deve o puo fare.
Non parlo neanche di come si potrebbe fare.
Parlo solo del fatto che se chiedono alla popolazione che vive in Europa (ovviamente escludendo i musulmani) se vogliono che i musulmani vengano spediti "altrove"... la percentuale che direbbe "si" sarebbe paurosa.

La percentuale dei musulmani che vorrebbero un Europistan e un Ameristan sarebbe ancora maggiore...
 
Alto
head>