Trump minaccia la Corea del Nord: "Sono in cerca di guai..."

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Trump minaccia la Corea del Nord: "Sono in cerca di guai..."

Tweet minaccioso di Donald Trump, battuto appena pochi minuti fa. Il presidente degli USA non le manda a dire, e avvisa i nord coreani, nonché la Cina: "La Corea del Nord è in cerca di guai. Se la Cina decide di aiutare sarebbe grandioso. Altrimenti ci penseremo senza di loro..."
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Aldilà di come andrà a finire questa vicenda e su come intende procedere il presidente, sarebbe anche ora di togliere armi del genere dalle mani di quel pazzo. E credo che anche i cinesi siano d'accordo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Ma dico io, è possibile che per ogni problema mondiale o si muovono gli USA oppure chiunque fa il ca..o che gli pare? Mah.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Non ho seguito molto questa storia... Trump sta minacciando la Corea per questi test nucleari che stavano facendo i coreani?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Un altro ciarlatano sto Trump, è anche lui caduto sotto il potere della CIA ed Pentagono. Quest' uomo era quello che andava in giro a dire che gli Stati Uniti non si sarebbero più interessati agli affari esterni. E che la spesa militare doveva essere tagliata.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Tweet minaccioso di Donald Trump, battuto appena pochi minuti fa. Il presidente degli USA non le manda a dire, e avvisa i nord coreani, nonché la Cina: "La Corea del Nord è in cerca di guai. Se la Cina decide di aiutare sarebbe grandioso. Altrimenti ci penseremo senza di loro..."

La Corea del Nord non conta nulla, in 5 secondi la spazzano via dalla faccia della terra prima ancora che riescano a far partire un missile.. tutta propaganda, probabilmente per riallacciare i rapporti con la Cina (che deteniene insieme al Giappone gran parte del debito pubblico americano)
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
Questi atti ostili della corea del nord sono solo pagliacciate dimostrative utili più per visibilità e propaganda che altro, una guerra per spodestare il ciccione sarebbe eccessiva

Anche se c'è da dire che tra tutte le guerre fasulle di questo mondo, quella volta a cacciare Kim sarebbe forse quella più sensata
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
La Corea del Nord non conta nulla, in 5 secondi la spazzano via dalla faccia della terra prima ancora che riescano a far partire un missile.. tutta propaganda, probabilmente per riallacciare i rapporti con la Cina (che deteniene insieme al Giappone gran parte del debito pubblico americano)
Secondo me è la Cina che si è rotta le scatole del ritardato leader coreano e lascia fare lo sporco lavoro ai cowboy...
La cina non vuole fare guerra a nessuno...il fagotto koreano si.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Non dico che siano meglio gli annunci in politichese formale, ma a primo impatto mi sembra quantomeno strano che il presidente degli USA commenti in questo modo. Ha twittato esattamente quelle parole...ma che è risiko?? A voi non suona strano? mi sembra ci sia troppo leggerezza
 
Alto
head>