Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    10,538

    Trump inarrestabile: nomination repubblicana ad un passo

    Il super Tuesday di ieri ha visto l'ennesima, nettissima, affermazione di Donald Trump. Il magnate ha trionfato con margini bulgari nei cinque stati chiamati al voto (Pennsylvania, Delaware, Connecticut, Maryland e Rhode Island), aggiungendo così nuovi delegati da presentare alla convention che decreterà il nome del candidato repubblicano alle prossime presidenziali USA. Vittorie che a questo punto appaiono quasi come un'investitura dal momento che gli avversari (Cruz e Kasich) non possono più raggiungere la fatidica soglia dei 1237 delegati necessari ad ottenere la nomina in modo immediato, mentre Trump sarebbe prossimo a raggiungere la cifra. Secondo gli analisti l'ultimo ostacolo è rappresentato dall'Indiana, che da ben 57 delegati in caso di vittoria. Se il tycoon dovesse trionfare anche lì avrebbe di fatto vinto le primarie repubblicane.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    Ero un fiero ed schifoso radical shit che vedeva in Obama il nuovo Kennedy e in Renzi il grande statista che avrebbe rilanciato l'Italia, poi sono stato ipnotizzato dalla propaganda russa, i messaggi subliminali e le fake news su Facebook e Twitter

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600