True Detective

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Gran bella serie (recitazione, scrittura, regia, fotografia e altro), anche se finisce in maniera troppo banale per com'era cominciata.
Ma si sa qualcosa sulla seconda stagione? Avevo letto di Colin Farrel protagonista. Per la regia pare che invece prendano il regista de L'esorcista, Friedkin.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Ieri ho visto la prima puntata su cielo e sinceramente non mi è piaciuta. Brutto ambiente e zero azione.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Tanti, tantissimi dialoghi che ne potrebbero inficiare la qualità una volta doppiati. La serie merita tanto, ma ripeto, una volta tradotta temo perderà il suo valore aggiunto.

Ho visto un pezzo della prima puntata in italiano e confermo.
Purtroppo,anche con i migliori doppiatori,certe opere perdono molto senza la lingua originale.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
True detective (come, per me, tutte le serie usa) va vista in lingua originale, oppure non va vista. La voce, il tono, l'inflessione di Matthew McConaughey sono preziose, uniche, imprescindibili dalla visione stessa del telefilm, cosi come per l'altro attore Woody Harrelson.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Fantastico, da guardare assolutamente in lingua originale. Nonostante McConaughey abbia sostanzialmente il personaggio più interessante di tutta la serie..
Io avevo pensato di vederla in lingua originale perchè anche altre persone mi hanno consigliato di farlo. Però, se io non capisco bene i diaoghi in inglese e dovrei sempre guardare i sottotitoli, guardando quelli non mi perdo troppo delle scene? (le immagini intendo)
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Orca trota ho finito di vedere la puntata 4 poca fa e mi sta piacendo un botto, Cohle mi ha fomentato di brutto :ave:
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Grande serie, peccato sia autoconclusiva e che nella 2 stagione se non sbaglio ho sentito che cambieranno gli attori. McConaughey mi è piaciuto molto..
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Finita di vedere, niente da dire se non :ave::ave:... certo potevano fare un paio di puntate in più che male non facevano, però rimane una serie immensa senza dubbio.
Sarò ripetitivo ma devo usare questa faccina in continuazione :ave:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>