Trovato Dembelè: in volo verso Barcellona.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,241
Reaction score
28,670
Risolto il caso Dembelè, che non si era presentato all'allenamento ed aveva fatto perdere le tracce al BVB. Secondo quanto riportato da Sky Germania, l'attaccante è in volo verso Barcellona.

Nonostante il comunicato del Dortmund (che parlava di offerta da parte del Barça rifiutata perchè troppo bassa) il giocatore sembra ad un passo dal cambio di casacca.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,184
Reaction score
727
Vediamo che succede ora, se rivoluzionato completamente l'attacco oppure se vendono solo dembele. Non credo che Aubemeyang voglia restare in una squadra senza ambizioni
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,363
Reaction score
6,767
Risolto il caso Dembelè, che non si era presentato all'allenamento ed aveva fatto perdere le tracce al BVB. Secondo quanto riportato da Sky Germania, l'attaccante è in volo verso Barcellona.

Nonostante il comunicato del Dortmund (che parlava di offerta da parte del Barça rifiutata perchè troppo bassa) il giocatore sembra ad un passo dal cambio di casacca.

Facciamo un bel "flight tracker" per esserne sicuri :fuma:

Comunque fosse vero il calciatore merita di prendersi una squalifica di 6 mesi e ovviamente una bella multa al Barca... che so di 220 mln ad esempio :fuma:
Onore a Belotti per il modo in cui si e condotto anche se mi sarebbe piaciuto vederlo in rossonero.
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Alla fine è a dortmund, non a parigi o in volo verso barcellona. Zorg ha pure detto che è stato sospeso fino a lunedì e salterà la partita di sabato della coppa di germania
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Facciamo un bel "flight tracker" per esserne sicuri :fuma:

Comunque fosse vero il calciatore merita di prendersi una squalifica di 6 mesi e ovviamente una bella multa al Barca... che so di 220 mln ad esempio :fuma:
Onore a Belotti per il modo in cui si e condotto anche se mi sarebbe piaciuto vederlo in rossonero.

sssssssshhhh non lo dire. Non si è espostoooohhh!!!
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
sssssssshhhh non lo dire. Non si è espostoooohhh!!!

Ma questo non é esporsi dai...chiaro che il non presentarsi é una vera porcata...il buon Belotti di Bergamo :) ma mezza parola non la dice da mesi...io però una speranziella sul buon Andrea la mantengo
PS ma Dembelè ndó sta? In volo o no?
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,217
Reaction score
363
è stato sospeso dal club e il suo caso verrà rivalutato dopo la partita di coppa.

L'offerta rifiutata dal Borussia sarebbe di 80 mil più 30 di bonus. Il Rennes ha diritto al 25% dell'incasso.
 
Alto
head>