Trovato Dembelè: in volo verso Barcellona.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Vediamo che succede ora, se rivoluzionato completamente l'attacco oppure se vendono solo dembele. Non credo che Aubemeyang voglia restare in una squadra senza ambizioni

perdere dembelé non significa ridimensionare.
con metà dei soldi di dembelé il BVB si va a prendere Keita, piazza Tah in difesa e ti prende Kalinic come vice Aubameyang.
Altro che ridimensionare...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
perdere dembelé non significa ridimensionare.
con metà dei soldi di dembelé il BVB si va a prendere Keita, piazza Tah in difesa e ti prende Kalinic come vice Aubameyang.
Altro che ridimensionare...
L'erede esiste ed è in casa, si chiama Christian Pulisic, sarà il craque delle prossime sessioni di mercato. Piccolo, rapidissimo, tecnica raffinatissima. Pronto per i riflettori di tutta Europa. :)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Vediamo che succede ora, se rivoluzionato completamente l'attacco oppure se vendono solo dembele. Non credo che Aubemeyang voglia restare in una squadra senza ambizioni

E' quello che ho scritto io oggi, è l'ora di affondare il colpo proprio ora, il giocatore non credo voglia continuare con il Borussia dopo l'ennesima cessione e mentre a Milano c'è uno stadio con 70000 persone che lo attende, è l'occasione della vita.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
perdere dembelé non significa ridimensionare.
con metà dei soldi di dembelé il BVB si va a prendere Keita, piazza Tah in difesa e ti prende Kalinic come vice Aubameyang.
Altro che ridimensionare...
Queste sono tue supposizioni, quei tre non valgono mezzo dembele. Poi Kalinic a 30 anni va a fare la riserva??

Aubameyang vuole venire al Milan e ad oggi si è esposto solo in maniera indiretta ma non credo che qualora partisse dembele non possa esporsi anche lui in maniera pesante. Poi tra l'esporsi e il prendere un giocatore c'e di mezzo il mare
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Grandissimo colpo dell'espanyol che strappa ai cugini del barcelona il giovane francese del BVB
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Queste sono tue supposizioni, quei tre non valgono mezzo dembele. Poi Kalinic a 30 anni va a fare la riserva??

Aubameyang vuole venire al Milan e ad oggi si è esposto solo in maniera indiretta ma non credo che qualora partisse dembele non possa esporsi anche lui in maniera pesante. Poi tra l'esporsi e il prendere un giocatore c'e di mezzo il mare

sono nomi che ho messo lì per farti capire cosa potrebbe prendere il BVB
Ma hanno Pulisic, hanno comunque Reus (a mezzo servizio ma c'è), possono prendere Keita

Pulisic-Aubameynag-Keita + Reus e Shurrle è ridimensionare? Sticaz.zi! L'avessimo noi quell'attacco!!!!!!!!
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Queste sono tue supposizioni, quei tre non valgono mezzo dembele. Poi Kalinic a 30 anni va a fare la riserva??

Aubameyang vuole venire al Milan e ad oggi si è esposto solo in maniera indiretta ma non credo che qualora partisse dembele non possa esporsi anche lui in maniera pesante. Poi tra l'esporsi e il prendere un giocatore c'e di mezzo il mare

in realtà l'unica esposizione diretta Aubameyang l'ha fatta con un settimanale tedesco in cui afferma che rimane al Borussia dove "si sente a casa"... il resto sono like sui social e chiacchere di mercato
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
in realtà l'unica esposizione diretta Aubameyang l'ha fatta con un settimanale tedesco in cui afferma che rimane al Borussia dove "si sente a casa"... il resto sono like sui social e chiacchere di mercato

stiamo facendo discorsi basandoci sui like
rendiamoci conto
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Scritto qualche giorno fa in occasione del caso Neymar, questi sono dei furfanti più disgustosi dei gobbi.
I re del doping, del falso in bilancio, delle polpette ultramilionarie, degli arbitri corrotti e delle scorrettezze palesi nei confronti di altri clubs.
Semplicemente schifosi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Scritto qualche giorno fa in occasione del caso Neymar, questi sono dei furfanti più disgustosi dei gobbi.
I re del doping, del falso in bilancio, delle polpette ultramilionarie, degli arbitri corrotti e delle scorrettezze palesi nei confronti di altri clubs.
Semplicemente schifosi.

Quoto in pieno..il barca mi ha sempre disgustato come società...inoltre mi fa ridere che oggi si atteggino a super club con il loro motto "més que un club" quando fino all'era del pre Dinho sti pezzenti non facevano altro che comprare a poco per poi rivendere TUTTI i campioni che hanno avuto, da Maradona fino a Ronaldo perfino Dinho stesso
 
Alto
head>