Trovata l'intesa tra Juve e Allegri. I dettagli.

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,049
Reaction score
2,554
Comunque ha rinnovato fino al 2020 con ingaggio a salire di stagione in stagione, l'anno prossimo guadagnerà 5 milioni e arriverà massimo a 6.5 qualora rispettasse l'attuale contratto...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
parli di due finali che hanno vinto real madrid e barcellona.

Almeno la Juve le ha giocate..altri (tutto il resto d'europa) le guardava dal divano...

Capisco i campanilismi..ma sinceramente in Europa la Juve ha poco da invidiare ad oggi..e chi sta alla Juve ha poco da "progredire"..giusto se ti chiamano Real o Barca..forse forse lo United e il Bayern..
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ricorderete che prima della finale si parlava delle big spagnole, se vai ad allenare le big spagnole, hai molte possibilità di vincere la cl
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Io dico che la juve sta facendo un grave errore.
La finale persa non ha insegnato nulla??

E chi prendiamo? Non sono restio a prescindere alla possibilità di cambiare, ma ad oggi se le alternative si chiamano Paulo Sousa, Sarri o Di Francesco meglio riprovare con Max. Altri big in questo momento, per ragioni diverse, non sono disponibili.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
E chi prendiamo? Non sono restio a prescindere alla possibilità di cambiare, ma ad oggi se le alternative si chiamano Paulo Sousa, Sarri o Di Francesco meglio riprovare con Max. Altri big in questo momento, per ragioni diverse, non sono disponibili.

Mi pare la juve stia attraversando una strana crisi d'identità, in bilico tra ciò che è e ciò che vorrebbe essere, bloccata in un pericoloso 'vorrei ma non posso/non ci riesco'.
Voi tifosi per primi state invocando un cambiamento e allora che si faccia e che sia radicale nel modulo,nella filosofia, nel modo di giocare. Il cambio modulo con un 4-2-3-1 può e deve essere un primo passo di questa trasformazione.
Ma se sposi questo modulo lo devi fare con coraggio e fine in fondo, utilzzando gli interpreti giusti e senza ripiegare su soluzioni ibride che sono una via di mezzo pericolosa.
Se giochi col 4-2-3-1 il terzino deve essere un terzino, l'ala deve essere ala e quindi via a soluzioni alla barzagli terzino, alves a ridosso della punta e mandzukic nell'imbarazzante ruolo di esterno offensivo.
Te la butto li, 4-2-3-1. Buffon in porta, terzini alves e sandro, in mezzo bonucci e rugani. Khedira e pjanic in mezzo, keita, dybala e pjaca dietro higuain.
Allegri non credo avrebbe il coraggio di giocare in questo modo , sarebbe stato il modulo perfetto per spalletti, colui che in italia conosce meglio questo calcio ma ora luciano ha firmato per l'inter.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Ah perché cosa allena scusa, una provinciale?

Mah...

Non credo altri club gli avrebbero offerto 10 netti..

Così ha un ingaggio top in grande club che già conosce..non deve spostare la famiglia e cambiare abitudini e lingue...ha fatto strabene

Sono 20 anni che in Europa al primo avversario in forma decente si sciolgono. Sorteggi favorevoli o cadaveri blasonati come il barca di quest'anno porteranno alle finali​, però per il boss finale serve qualcuno che non inciampi sul primo ostacolo serio e allegri lo fa sempre sia con il Milan che ora.... anzi quest'anno nel caso della Supercoppa ha pure perso giocando solo.

Comunque viste le rivelazioni del fatto su allegri direi rinnovo a vita!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
male male questo rinnovo fino al 2020, bisogna fare la squadra competitiva l'anno prossimo e dargli del filo da torcere fino a farlo esonerare, in caso contrario in italia vinceranno altri 3 anni (in Europa nada ovviamente)
 
Alto
head>