Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Troppo odio?

  1. #11
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,474
    La riconoscenza è una sorta di bonus, e non è eterna. Ho già fatto una volta questo esempio: se io ti faccio un favore, è giusto che tu mi sia riconoscente. Se il giorno dopo ti faccio un torto di proposito, puoi sorvolare. Se continuo a fartene, ecco che la riconoscenza va a farsi benedire.
    Oltretutto in questo caso inzaghi e berlusconi i favori che ci hanno fatto, li hanno fatti soprattutto per se stessi, e anche i torti hanno dietro motivazioni egoistiche, per cui sono difficilmente perdonabili.
    Se berlusconi avesse provato a investire, pur nei limiti della crisi, e ad essere realmente presente (non di facciata), e fosse andata male, gliel'avremmo potuta perdonare.
    Se inzaghi avesse ottenuto i risultati che ha ottenuto, ma senza quella squallida arrampicata alla panchina, frutto di un'opera perfetta di lecchinaggio e di arrivismo, e senza la creazione di una ridicola cornice di mistificazione mediatica della realtà (le sue dichiarazioni, ma anche quelle giornaliere di dirigenti, addetti ai lavori ed ex-giocatori palesementi indirizzate in sua protezione), avremmo potuto perdonarglielo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member L'avatar di dyablo65
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    2,304
    inzaghi e' stato un grande campione , questo nessuno puo' smentirlo pero' essere un grande campione comporta a nche di avere carattere , voglia , orgoglio e grande ambizione.

    l'inzaghi allenatore , visti i risultati penosi , si e' dimostrato senza orgoglio e senza carattere.
    ma chi xeo Lu Boh...?

  4. #13
    Iblahimovic
    Ospite
    Più che odio lo chiamerei sfinimento. Speriamo dpresto di arrivare presto a giugno

  5. #14
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,302
    Quando in una società sportiva i risultati sportivi non hanno più importanza qualcosa che non va c'è, e gli unici che sembrano subirte sono i tifosi.

    Ad ogni modo il bilancio di Berlusconi è ancora nettamente in positivo, e forse è in positivo anche quello di Inzaghi (anche se le champions non le ha vinte da solo, ammazziamo questo fantasma).

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,302
    Per darsi un tono sui forum e i social network a volte è necessario sparare a zero sulla tua squadra del cuore. Specie se sei un frustrato. Ovviamente non è mai bene generalizzare non è sempre così ed è giusto rispettare le idee di tutti. Ma a volte leggo certe cose che... Boh :-) comunque non parlerei di odio per odiare bisogna saper amare e chi scrive certe cose sicuramente non ama la squadra. È frustrazione.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

  7. #16
    Member L'avatar di TheZio
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,739
    se Berlusca ci lascia in buone mani e se Fester fa bene il suo mestiere penso che li ringrazieremmo ben volentieri.. Meglio che lascino da eroi che non da cog...oni..
    Questa è la mia speranza, rimarrei davvero male se facessero andare tutto in malora, come poi stanno facendo adesso...

  8. #17
    2515
    Ospite
    Riguardo a Berlusconi il mio pensiero è molto semplice e lo spiegherò con una metafora sotto forma di domanda.

    Se uno vi porta dalla base alla cima dell'Everest solo per buttarvi di sotto voi lo ringraziate?

  9. #18
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,675
    Al di là di ciò che hanno fatto gli "uomini" Inzaghi e Berlusconi sono sempre stati questi, io li odio da prima.

  10. #19
    Renegade
    Ospite
    Mi meraviglia sia proprio te a fare affermazioni del genere. Credo comunque che il tutto dipenda dal tuo buon umore, da fattori esterni e dal fatto che non sei poi così legato al Milan, nel senso che ne fai una passione secondaria con tanta tranquillità e poco attaccamento. Posso capire perfettamente tale punto di vista perché come dico sempre, sono più sportivo che milanista. Da parte mia non c'è odio, ma solo indifferenza. Difatti sono sempre più distante da questi colori.

  11. #20
    Credo sia dettato tutto dall'eccessiva esasperazione,perchè siamo arrivati ad un punto limite.
    Per quanto mi riguarda quello che più non sopporto è il comportamento di questi signori dal punto di vista umano (tralasciando che il presidente non mi è mai piaciuto come personaggio in toto,proprio): la meschinità, l'egoismo, il tentativo di prendere in giro i tifosi svilendo la loro passione, a cui per Inzaghi (che ha molte meno colpe del primo,ci mancherebbe) si aggiungono il servilismo e la mancanza di carattere e di dignità del rendersi conto del suo fallimento e farsi da parte.
    Quello che hanno fatto in passato come calciatore l'uno e presidente l'altro è stato meraviglioso e nessuno,credo, lo dimenticherà mai,ma non può essere più utilizzato come scusante degli scempi che si perpetrano da anni in questa società.
    Siamo veramente stufi, ed è ora che i loro nomi non siano più legati al Milan di oggi.
    Detto ciò la morte non si augura a nessuno,non scherziamo.Spero fossero solo frasi estemporanee buttate lì senza riflettere.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.