Trofeo Tim: un buonissimo Milan. Ora la società faccia il suo.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Per quello che vale, dato che si tratta di amichevoli di agosto, mi è piaciuta l'intensità di gioco, cosa che al Milan manca da anni.
Se durante l'anno avremo sempre un atteggiamento propositivo del genere possiamo far meno peggio di quello che crediamo, pur con tutti gli scarsoni che ci ritroviamo in rosa.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
L'intensita e tutto... o quasi... ma serve una preparazione atletica al top...
ma con la giusta cattivera possiamo avere qualche bella sorpresa.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
L'anno scorso,però,il Trofeo Tim si è giocato il 20 Luglio.

Vabbè...restano due vittorie in due amichevoli da 45° con in campo molte riserve. Non mi sembra abbastanza per farci prendere dall'entusiasmo ed essere ottimisti per la stagione, a maggior ragione dopo un precampionato disastroso e con una squadra ancora da modellare a una settimana dall'inizio del campionato.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Vabbè...restano due vittorie in due amichevoli da 45° con in campo molte riserve. Non mi sembra abbastanza per farci prendere dall'entusiasmo ed essere ottimisti per la stagione, a maggior ragione dopo un precampionato disastroso e con una squadra ancora da modellare a una settimana dall'inizio del campionato.

No infatti.
Però insomma,rimane comunque più "affidabile" (passatemi il termine) di una partita giocata a luglio.
 

PaulPauls

New member
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
Questa vittoria del trofeo TIM sarà la scusa per non fare mercato!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
No infatti.
Però insomma,rimane comunque più "affidabile" (passatemi il termine) di una partita giocata a luglio.

Sì sì, per carita. Ha fatto piacere anche a me vedere la squadra giocare bene, però bisogna avere equilibrio nei giudizi, soprattutto in ottica mercato. Oggettivamente questa squadra, anche con tutto l'entusiasmo del mondo, andrebbe poco avanti....
 
Alto
head>