Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    E se usassero la buona uscita con la Juve come scusa per non investire?
    Non mi sorprenderebbe per nulla.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di dyablo65
    ho visto veramente due belle minipartite , movimenti costanti , le fasce sfruttate finalmente a dovere ( de sciglio e armero molto bene )
    i centrocampisti costantemente in pressing ed e' un peccato che honda non giochi dietro ad una punta come nel 4231 .

si sente la mancanza di una prima punta, forte fisicamente e abile di testa pronta a sfruttare i cross , oppure che faccia da sponda agli inserimenti di elsha e di menez , tipo llorente della juve o gomez della fiorentina.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Se la squadra gioca così con Falcao lo scudetto ce l'hai già cucito. E' uno di quelli che con la Serie A non c'entra niente.
    D'accordissimo. Infatti specificavo che era un sogno

e' sconcertante che quando siamo concentrati tutti i 90 minuti sembriamo una squadra vera e forte.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    E se usassero la buona uscita con la Juve come scusa per non investire?
    Non mi sorprenderebbe per nulla.
    Almeno i 20 di Balo li devono spendere per forza dai.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Un attaccante va preso assolutamente.
    In difesa potremmo anche restare così, tanto una a settimana dobbiamo giocarne e gioca (spero) chi sta meglio.
    A centrocampo serve uno dai piedi buoni, Cristante non ha giocato male, ma serve uno più esperto, ma inutile fare nomi, arriverà Dzemaili.
    Anche un esterno va preso...

Falcao sarebbe il top del top.

Quello che deve essere chiaro é che con 2 centrocampisti che la palla non la trattano male (Cristante e Saponara) e il terzo che offre presenza fisica copertura e che comunque la palla non la spreca (Essien), il gioco non può che migliorare. Per questo occorre investire li. E ve la dico tutta, sono disposto alla cessione di jong affinché vengano presi 2 centrocampisti di qualità. Per l'esterno inutile spendere tanti soldi, quelli che abbiamo più Taraabt vanno benissimo quest'anno. E secondo me già così potremmo lottare per i primi tre posti, saremo degli outsider molto pericolosi.

un centrale proverei a prenderlo cercando di piazzare Mexes e Zapata.

Per la punta boh, io farei follie solo per Falcao, gli altri ruoli mi sembrano più cruciali.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Attaccante e centrocampista, l'esterno è una cosa scontata con tutte le storie di st'estate.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Almeno i 20 di Balo li devono spendere per forza dai.
    Faranno di sicuro qualcosa,ma questi 20 milioni non credo che verranno interamente spesi.
    Non a caso si parla SOLO di prestiti.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Questa sera, nel corso del trofeo Tim, si è visto un buonissimo Milan. Abbiamo dominato sia contro la Juventus che contro il Sassuolo. Sono partite che valgono, così come valevano (nelle critiche) quelle della tournèe americana.

Milan completamente trasformato rispetto alle precedenti uscite. Squadra più compatta, più aggressiva, più pericolosa in fase di possesso. Molto bene De Sciglio, bene anche Essien a centrocampo. In generale, bravi tutti. Honda il migliore nelle due partite.

Ma non basta. Inzaghi sta lavorando, ora tocca alla società. Servono necessariamente una punta (Pazzini è improponibile, il peggiore in campo) ed un centrocampista importanti. Sarebbe importante anche un altro esterno di livello. Due/tre giocatori in grado di far fare un salto di qualità a questa squadra. Poi, giocando una volta settimana, forse potremmo dire la nostra se si continua con questo atteggiamento.
    In generale sono d'accordo... credo che ci sia chi ha giocato anche peggio di Pazzini... comunque è ovvio che la prima punta FORTE serve, sul centrocampista importante ci credo un po' meno... speriamo di tenere De Jong...

la buona prestazione di Essien (speriamo confermata in futuro) mi dà ulteriore impressione che la strada del centrocampo a 3 sia quella giusta, lasciando perdere moduli da Football Manager stile Seedorf...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.