Trofeo Tim 23 Luglio: Milan, Juve e Sassuolo

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Reputo che sia troppo presto per dare giudizi così affrettati. Anche l'Inter un anno fa convinse parecchio in questa coppetta e poi si sa che fine ha fatto. Forse in supercoppa dove ci sono 90 minuti e non 45, potremo veramente incominciare a giudicare questa Juve.

ti ripeto che non ho dato nessun giudizio in chiave futura, dove sono sempre fortemente convinto che la juventus vincerà il campionato con 10 punti sulla seconda (una ventina di punti sul Milan)... ho semplicemente fatto notare che in mancanza dei nazionali anche loro hanno tanti giocatori mediocri (noi però abbiamo più cessi di loro, ho scritto anche questo, non ho mai scritto che siamo meglio)
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Molto contento per Cristante e Pignatone. Per essere alla loro prima, anche se in un torneo estivo, si sono mossi bene. Cristante ha un bel piede e ha fatto delle aperture molto precise oltre ad avere la gamba nei contrasti. Pignatone invece ha un fisico notevole e si muove bene anche senza palla, poi c'ha la faccia cattiva.
Dei vecchi De Jong su tutti, se torna ai suoi livelli è un ottimo acquisto.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Molto contento per Cristante e Pignatone. Per essere alla loro prima, anche se in un torneo estivo, si sono mossi bene. Cristante ha un bel piede e ha fatto delle aperture molto precise oltre ad avere la gamba nei contrasti. Pignatone invece ha un fisico notevole e si muove bene anche senza palla, poi c'ha la faccia cattiva.
Dei vecchi De Jong su tutti, se torna ai suoi livelli è un ottimo acquisto.
Vedo che il "Gallianese" si sta diffondendo su questo forum :fuma:
 
Alto
head>