Trofeo Tim 23 Luglio: Milan, Juve e Sassuolo

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Cmq sto Cristante può avere tutta la personalità del mondo, ma non mi ha mai convinto. Anche Niang ha personalità eppure vedo pareri diversi verso quest'ultimo.

Sono giovani e il passaggio dalla Primavera alla Serie A è un salto nel vuoto.
Non bisogna mettere troppa pressione su questi ragazzi.
Di De Sciglio non ne trovi uno ogni anno.
Poi mi auguro che sia Petagna (mi è piaciuto) sia Cristante diventino dei buoni giocatori, ovviamente.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Povero Gabriel però...demolirlo dopo stasera non ha proprio senso...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Sono giovani e il passaggio dalla Primavera alla Serie A è un salto nel vuoto.
Non bisogna mettere troppa pressione su questi ragazzi.
Di De Sciglio non ne trovi uno ogni anno.
Poi mi auguro che sia Petagna (mi è piaciuto) sia Cristante diventino dei buoni giocatori, ovviamente.
Ce ne sono stati di tanti giovani promettenti che poi si sono rivelati dei mezzi giocatori e spero che non sia il suo caso.

- - - Aggiornato - - -

Povero Gabriel però...demolirlo dopo stasera non ha proprio senso...
Un altro che deve fare esperienza e c'era pure chi lo voleva titolare la scorsa stagione. Non tutti sono Julio Cesar...
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
cioè noi dovremo presentarci in champions con Gabriel, Bonera, Traore, Nocerino, Emanuelson e Boateng?


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
e comunque non capisco cosa abbiate contro Cristante...a me lui e Pignatone sono sembrati le due uniche note liete della serata (ci metto anche De Jong, dai, che non è affatto così scarso come si pensava tempo fa, per questa serie A è un signor giocatore), su tutto il resto stendiamo un velo pietoso, ma "siamo a posto così" (cit.)
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
ma una petizione per l'incenerimento dell'account di brontolo? se ne può discutere almeno?
cristo che fastidio. e il bello è un ban se l'è beccato grenoli che è tranquillissimo e non 'sto qua che ogni volta che apre bocca rompe le palle.
 
Alto
head>