Trofeo Tim 23 Luglio: Milan, Juve e Sassuolo

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Solo per curiosità, il signor Constant quanto prende l'anno, per non restare in campo appena uno gli dice qualcosa?

Esilarante vedere Traorè e Strasser in campo senza problemi.

mi sa che rischia una bella ramanzina da parte della società, come quando sclerò a genova per un dito in un occhio.
non è che questo prende e va, di sua spontanea iniziativa....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Meglio così, sto trofeo porta sfiga. Era roba da Inter, è giusto che lo vinca il Sassuolo.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Petagna veramente, veramente molto promettente. Secondo me in questo momento é superiore a Niang, sia come impegno, che cattiveria.

Cristante, come avevo scritto qualche settimana fa, é troppo acerbo per questi palcoscenici. Ha fatto prendere lo stesso goal subito contro l'atalanta primavera.


Boateng, Bonera, Traoré e Robinno devono andare via al piú presto. É assurdo che vestano la nostra maglia. Nocerino mi lascia perplesso. Io lo ricordo a Palermo, e mi sembrava un giocatore molto, ma molte forte. Se rimane questo é da cedere.
Emanuelson se fa il terzino puó essere utile. Altrimenti é del tutto inutile e da cedere.

Bel giocatorino Gomes. Ma noi prendiamo i Traoré. Intanto prima sconfitta, con il temibile Sassuolo. Siamo apposto cosí.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Trofeo Tim al Sassuolo:

Juventus - Milan 6-7 d.c.r.

Sassuolo Juventus 4-5 d.c.r.

Milan - Sassuolo: 1-2
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Unica nota positiva di sta partita: Pignatone :fuma:
Cristante penso non sia ancora adatto.

Ridicolo Constant.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,230
Reaction score
1,539
Alto
head>