Trofeo Tim: 23 Agosto 2014 ore 20:45. Tv Canale 5.

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
non voglio farmi troppe aspettative, ma stasera finalmente siamo stati decenti, e sono un po' più tranquilla in vista del campionato, anche se ovviamente servono rinforzi, pazzini è impresentabile come titolare.

p.s. la tournèe americana si conferma una cosa utile solo per soldi, là eravamo davvero osceni atleticamente.

Già. Una bella preparazione in Italia no eh? Soldi, soldi, soldi...
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
non voglio farmi troppe aspettative, ma stasera finalmente siamo stati decenti, e sono un po' più tranquilla in vista del campionato, anche se ovviamente servono rinforzi, pazzini è impresentabile come titolare.

p.s. la tournèe americana si conferma una cosa utile solo per soldi, là eravamo davvero osceni atleticamente.

E' anche vero che in USA giocavamo contro Liverpool e City e stasera contro Sassuolo e una squadra allenata da allegri
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
l'idea di giocare senza punta inizio a valutarla positivamente. io girerei tutti i soldi su un bel centrocampista... e davanti giocano menez pazzini o niang

Non so, giocare col falso nueve è una possibilità ma devi avere una squadra con due balls così.
Si può provare, ma serve un grande talento a centrocampo e un grande esterno d'attacco.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Poli Che gente Che abbiamo .

Io l'ho difeso per anni, ma più passa il tempo più mi sembra di averlo sopravvalutato.
In questo Milan ci sta bene solo come elemento da turn-over (la prima delle riserve dei centrocampisti), non come titolare.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
E' anche vero che in USA giocavamo contro Liverpool e City e stasera contro Sassuolo e una squadra allenata da allegri

Negli USA non c'era preparazione fisica.
L'han fatto per soldi, ma la squadra era palesemente fuori condizione.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
E' anche vero che in USA giocavamo contro Liverpool e City e stasera contro Sassuolo e una squadra allenata da allegri

si infatti.
purtroppo più passano gli anni e meno siamo competitivi col resto d'europa.

in italia invece basterebbero quei 2-3 acquisti giusti per giocarcela.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Menez è il più forte che abbiamo al momento imho.
Diego Lopez è forte forte.

Ci vogliono 2 acquisti, un attaccante e un centrocampista e tenere De Jong.
 
Alto
head>