Trofeo Tim 2015: Milan, Inter, Sassuolo. 12 Agosto. Tv Mediaset.

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
Ho scritto che al momento non è un giocatore di calcio, questo per te è difenderlo?
io intendo solo dire che De Jong non deve giocare nel Milan, al Milan dovrebbe giocare un giocatore con caratteristiche simili a quelle che la stampa e alcuni commentatori e allenatori attribuiscono a Montolivo, peccato che nella sua carriera le abbia giusto fatto intravedere 2/3 volte, non di più.

100 Montolivo = 1/2 De Jong
L'equazione matematica impone che non ci può giocare manco lui nel Milan secondo il tuo ragionamento.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Quello che non capisci o che fai finta di non capire è che ho fatto un paragone per farti capire che de jong non può impostare gioco come Nn lo poteva fare Gattuso.!

Questo è un errore che state commettendo in parecchi, non è che perchè un giocatore non abbia capacità d'impostazione non deve dare contributi in attacco, ci sono anche altre maniere altrettanto importanti,
ho accennato a Gattuso con le sue accelerazioni e il suo pressing alto che portava a pericolosi contropiedi, c'è chi è bravo a inserirsi a rimorchio, persino Nocerino, c'è chi è bravo di testa e si rende pericoloso, un Ambrosini per esempio, anche un Kucka, c'è chi ha tiro potente, o batte i calci da fermo,
come vedi non sto parlando di fenomeni, però non esiste che nel calcio moderno un centrocampista non sia in grado di dare nessun genere di contributo in fase di possesso palla.
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
Questo è un errore che state commettendo in parecchi, non è che perchè un giocatore non abbia capacità d'impostazione non deve dare contributi in attacco, ci sono anche altre maniere altrettanto importanti,
ho accennato a Gattuso con le sue accelerazioni e il suo pressing alto che portava a pericolosi contropiedi, c'è chi è bravo a inserirsi a rimorchio, persino Nocerino, c'è chi è bravo di testa e si rende pericoloso, un Ambrosini per esempio, anche un Kucka, c'è chi ha tiro potente, o batte i calci da fermo,
come vedi non sto parlando di fenomeni, però non esiste che nel calcio moderno un centrocampista non sia in grado di dare nessun genere di contributo in fase di possesso palla.

Metti de jong in un centrocampo come quello in cui giocava Gattuso poi ne riparliamo.
E magari diamogli anche "compiti" offensivi così invece di 50 gol a stagione ne subiamo 100.
 
Alto
head>