Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 43 di 45 PrimaPrima ... 334142434445 UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 443

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Dirò una eresia, ma essendo Menez l'unico che riesce a cambiare gioco con aperture di 40-50 metri (lo scorso anno spesso lo faceva), fossi in mihajlovic lo allenerei per farlo diventare regista. Fine eresia.
    Questa non è un'eresia ma una vera e propria bestemmia calcistica, vuol dire non sapere proprio come funziona il gioco del calcio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Questa non è un'eresia ma una vera e propria bestemmia calcistica, vuol dire non sapere proprio come funziona il gioco del calcio
    Il post Pirlo ha portato molti a pensare che l'unico requisito necessario per fare il regista sia saper fare un lancio.

O Animal L'avatar di O Animal
    Duncan in mezzo ad Abate e Montolivo è sembrato CR7... E in mezzo a Mexes e Romagnoli un onestissimo attaccante...

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Il post Pirlo ha portato molti a pensare che l'unico requisito necessario per fare il regista sia saper fare un lancio.
    Appena si vede uno che nasce come trequartista, subito si fa il collegamento con la storia di Pirlo, ignorando completamente le caratteristiche di base dei giocatori. Menez, un giocatore che fa della velocità e dei colpi di genio sotto porta il suo punto di forza, che facciamo? Lo allontaniamo dalla porta, lo mettiamo in una posizione statica e centrale (tarpando le ali alla sua inventiva e alla sua velocità) e inoltre lui che è un egoista per natura lo mettiamo a in un ruolo che preclude il sistematico servire i compagni.
    Praticamente il contrario di cosa è Menez

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Duncan in mezzo ad Abate e Montolivo è sembrato CR7... E in mezzo a Mexes e Romagnoli un onestissimo attaccante...
    Duncan, comunque, è uno dei migliori prospetti del campionato, non capisco perché l'Inter se ne sia già privata.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    Ho visto un bel Milan, i passaggi di prima non li vedevo dai tempi di Kakà e Seedorf, il gioco ha fatto passi avanti rispetto all'anno scorso, stiamo lavorando nel modo giusto.
    i passaggi di prima?
    Ma dove? Mi sa che me li so persi

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    i passaggi di prima?
    Durante la partita contro l'Inter, giuro di averne visto qualcuno! Ahah io e mio papà non ci credevamo, o almeno ci hanno provato

Member
    Bella la prima partita contro l'inter, i titolari si avvicinano alla formazione che metterei io.

Molto contento di vedere Honda trequartista (in attesa di un acquisto) e Montolivo mai tra i titolari.

La seconda ci conferma che le nostre riserve sono da serie B.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    i passaggi di prima?
    Quelli verso Diego Lopez credo

Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ho visto che è stato massacrato Montolivo, è evidente che al momento non è un giocatore,
    ma nessuno per caso a notato che ha fatto molto meglio di De Jong? se non altro ha provato a interpretare il ruolo correttamente, cercando di impostare

Suso con i suoi limiti è probabilmente più forte di Honda

Comunque il fatto che siamo stati in svantaggio ha un po forviato il giudizio sulla partita,
    ho contato 4 palle gol contro il solo gol del Sassuolo
    Esatto! Secondo me al momento Montolivo non è ancora non solo in forma, ma proprio nella condizione di giocare. Ma comunque se guardate le statistiche dei primi due anni dove ha giocato "a pieno regime" è sempre quello che corre più di TUTTI e che riesce a dare un minimo di geometrie a centrocampo. Poi se si deve criticare continuamente, è un altro discorso. Contro il Real ho visto la partita al Bar e c'era un tizio che ogni volta che Montolivo toccava la palla indipendentemente da cosa facesse bestemmiava.
    Che adesso non sia in condizione di giocare una partita vera è assodato, ma dire che è un bidone e deve morire quando a centrocampo hai gente come Nocerino, De Jong o Honda mi sembra almeno azzardato.

Pagina 43 di 45 PrimaPrima ... 334142434445 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.