Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 42 di 45 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 443

  1. #411
    SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    858
    Ho letto il labiale di Nocerino dopo il suo gol.. ''Pezzo di m.. Ba...rdo'' con chi ce l'aveva???

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #412
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,307
    sì, di solito questo trofeo non porta benissimo, ma... che ci possiamo fare se Mihajlovic vuole vincere sempre? oggi ha rotto le scatole a Di Francesco per tutta la partitella col Sassuolo perché spezzettava troppo il gioco con i cambi, ha chiesto ripetutamente all'arbitro rassicurazioni sui minuti di recupero ed è stato premiato con il gol allo scadere. Primo promosso sicuramente Sinisa. Grandissimo. Sono sicuro che questa stagione sarà positiva nonostante il successo nel trofeo iettatore perché... perché quest'anno non ci si accontenta, siamo condannati vincere sempre, amichevoli o no.

    Ma andiamo con ordine. Milan-Inter, grandissima intensità, gol quasi subito di chi? Di Bertolacci. Ma nonostante ciò era scontato che avrei letto più elogi a Kondogbia che al nostro Berto... Beh, convinti voi, chissà che il pacco invece non l'abbia preso l'Inter, chissà. Ovviamente è solo una provocazione, mi piace Kondo come giocatore, ma indossando una casacca nerazzurra si può ancora sperare in un flop (si sa che all'Inde si fa presto ad andare nel pallone e bruciare i giocatori se le cose iniziano a non girare bene). Ma Bacca?? Una piacevole sorpresa dall'inizio, finalmente abbiamo un attaccante che i difensori avversari avranno paura di trovarsi davanti, un attaccante che metta paura è già tanta roba, ma poi veloce e tecnico, grande, lo conoscevo poco ma mi piace. Ovviamente calma a definirlo fenomeno perché l'esordio spumeggiante di Ricardo Oliveira alla prima di campionato ce lo ricordiamo tutti. Detto ciò, forza Bacca!! E forza Luis Adriano. Mi piace vedere un attaccante che si sacrifica anche in fase difensiva, anche lui è veloce, può permettersi entrambe le fasi. Si dice che Bacca e Adriano non possano giocare insieme. Per me invece DEVONO giocare insieme, almeno finché non arriva Ibra (perché arriva, tranquilli), hanno entrambi un'intelligenza tattica a differenza di Menez. Carlos e Luis hanno fatto vedere i sorci verdi alla difesa dell'Inter, questi Miranda e Murillo che sono stati presi per essere i nuovi muri invalicabili nerazzurri e invece qualche problemino lo hanno già palesato. Di De Sciglio invece preferisco non parlare, probabilmente ha fatto meno pena del solito stasera, ma ho ancora tante perplessità... Bene Ely per la personalità, sempre più convincente.
    Per un attimo ho avuto la sensazione che potessimo vincere il derby 3 o 4-0, poi nella foga di voler segnare ci siamo fatti infilare da Brozovic e la partita si è conclusa in salita in seguito all'espulsione di Alex.
    Capitolo Bonaventura: gli errori dei singoli meglio che avvengano in queste partite, almeno Sinisa ha tempo per insultarlo per bene e la cosa non si ripeterà sicuro in campionato. Sono sicuro comunque che Jack quest'anno diventerà uno dei più criticati dai tifosi; se nella stagione passata era il migliore del centrocampo, oggi viene visto come l'impedimento principale all'acquisto di un centrocampista ("ci si accontenta dei Bonaventura", ecc.) e quindi i tifosetti non gliene faranno passare una e inizieranno a contare e puntualizzare ogni singolo passaggio sbagliato come avviene già da qualche tempo per Montolivo. La vita va così.
    Romagnoli grande colpo. Non penso ci sia bisogno di ripeterlo.

    Con il Sassuolo abbiamo visto l'ItalMilan che voleva Berlusconi (10/11 italiani dopo che è uscito Mexes per Paletta, l'unico estraneo era Suso) e beh esperimento fallito, più che altro per la mancata intensità di certi elementi. Montolivo decisamente fuori forma, era palese che sbagliava pure il rigore, comunque non sono preoccupato perché se c'è uno che lo conosce bene è proprio Sinisa che lo aveva alla Fiorentina e di sicuro non lo schiererà in questo stato. A oggi il titolare davanti alla difesa è decisamente De Jong. Cerci e Matri al contrario dei predecessori non incutono timore a nessuno, qualcosa di buono hanno provato a farlo, ma che sofferenza!!
    Suso ottimo giocatore tecnicamente ma... come hanno detto molti non può essere trequartista titolare nel Milan e vedrete che non lo sarà. Piacevoli giocate, ma fini a se stesse, Abate con un tocco dal limite dell'area ha smarcato Nocerino e ha fatto quello che Suso a oggi non sa fare con 10-12 tocchi. Non so se Honda resterà al Milan, ma al momento sulla trequarti preferisco ancora il giapponese che sarà più impacciato, meno bello da vedere rispetto a Suso e con invenzioni a sprazzi, ma si rivelerà sicuramente più decisivo con qualche assist per questi nostri attaccanti micidiali. A Firenze sono convinto che al 90% partirà Bonaventura come trequartista titolare. Mauri ancora ingiudicabile diamogli tempo. Donnarumma eroico, la lezione del Real ai rigori si è rivelata molto utile. Complimenti, mi ha stupito!

    Infine un saluto e un grazie a Nocerino. Grande professionista che meritava una (ultima?) serata da "protagonista" con la maglia rossonera, lui che su assist di Ibra anni fa ha zittito il camp-nou. Lo ricorderò sempre con simpatia.

    Forza Milan!
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

  4. #413
    Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    918
    comunque se quella col sassuolo fosse stata una partita di campionato sarebbe stata imbarazzante, ok che era un tempo e ok che non ci stavano i titolari, ma a centrocampo è un completo disastro, sono seriamente preoccupato, tocca inventarsi qualcosa e alla svelta altrimenti abbiamo la stessa squadra che aveva miha lo scorso anno, una SAMP da 7° posto con un centrocampo imbarazzante, non possiamo continuare ad arrampicarci sugli specchi e Bacca non può risolvere ogni partita

  5. #414
    Mi preoccupa il fatto che ad oggi non abbiamo trequartisti decenti in squadra. Suso è troppo acerbo,Bonaventura non ha la visione di gioco per assistere gli attaccanti,e Honda è lento e non salta mai l'uomo.

    Boh,io un tentativo con Menez lo farei.

  6. #415
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,159
    Non mi pare il caso di esaltarsi per il trofeo Tim!
    Cmq Bacca dico la verità mi sta davvero stupendo,se gioca sempre così...
    Ma lo ripeto e lo ripeterò sempre,a noi serve qualità a centrocampo,serve un giocatore con la magia nei piedi!

  7. #416
    Junior Member L'avatar di Jack14
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    542
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Mi preoccupa il fatto che ad oggi non abbiamo trequartisti decenti in squadra. Suso è troppo acerbo,Bonaventura non ha la visione di gioco per assistere gli attaccanti,e Honda è lento e non salta mai l'uomo.

    Boh,io un tentativo con Menez lo farei.
    Si sono d'accordo. Suso potenzialmente molto bravo ma gli manca ancora quel qualcosa per fare la differenza. Menez potrebbe essere un trequartista atipico, vi immaginate le ripartenze con Menez e Bacca? Potrebbero essere devastanti. L'unica cosa è che deve imparare a gicoare insieme alla squadra. Il centrocampo con il Sassuolo imbarazzante, Jose Mauri per ora non mi sta paicendo affatto. Montolivo è quello che è, così come Poli. Insomma il centrocampista ci serve come il pane!

  8. #417
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,056
    Ho visto passi avanti sul piano del gioco, nella partita contro l'Inter. Sul piano del pressing la squadra ha giocato molto bene, ha martellato a lunghi tratti i melmazzurri con un pressing alto molto aggressivo ed è stata discretamente brava nelle ripartenze. Unico neo è che appena questo pressing cala si subisce e appena il Milan comincia a subire rischia il gol con troppa facilità. La partita col Sassuolo la lascio perdere sia per gli interpreti che erano in campo (quasi tutte riserve), sia perchè a livello di intensità è stata come una partitella di allenamento con continue interruzioni per i mille cambi di Di Francesco.

    Si aspettano comunque test più probanti, Sassuolo e Inter sono due squadrette.
    A livello di singoli benissimo Bacca, ma che la passasse di più, si incaponisce troppo in dribbling solitari; bravo Adriano a fare il lavoro sporco in attacco; centrocampo il solito, sarebbe utilissimo un Witsel oltre che un trequartista veramente forte. In generale la maggior parte sopra la sufficienza tranne alcuni come Montolivo e Poli.
    P.S. è inutile dare addosso ad Alex per il gol dell'Inter, quello che doveva uscire era Ely, che comunque mi sta piacevolmente sorprendendo

  9. #418
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    925
    Citazione Originariamente Scritto da Jonnys Visualizza Messaggio
    Prendetemi pure per pazzo, ma sono sicuro che ad oggi nella testa di Miha la coppia di centrali titolari è Alex-Ely, e credo proprio che nelle prime partite della stagione giocheranno loro.
    Passando invece alle prestazioni degli altri oggi: bene Matri e Cerci, finalmente in forma; in crescita L.Adriano e Bertolacci. Male Montolivo, Abate e Mauri. Ingiudicabile Romagnoli visto che è qui da un solo giorno, però contro il Sassuolo è stato impreciso.
    confermo sei pazzo

  10. #419
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,686
    Ho visto un bel Milan, i passaggi di prima non li vedevo dai tempi di Kakà e Seedorf, il gioco ha fatto passi avanti rispetto all'anno scorso, stiamo lavorando nel modo giusto.

  11. #420
    Dirò una eresia, ma essendo Menez l'unico che riesce a cambiare gioco con aperture di 40-50 metri (lo scorso anno spesso lo faceva), fossi in mihajlovic lo allenerei per farlo diventare regista. Fine eresia.

Pagina 42 di 45 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.