Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 40 di 45 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 443

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da HyenaSmith Visualizza Messaggio
    Per me Suso non è assolutamente promosso, troppo fumoso come giocatore, ha sbagliato un gol in maniera abbastanza goffa e poi si è incaponito con sti cacchio di dribbling che non hanno portato a niente. Altro che Menez, questo è un solista di prima categoria, ripeto, troppo fumoso.
    che è un pò fumoso concordo. Ma è stato il migliore del Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    A 20 anni stai zitto e schiscio.
    Lo lasci dire agli altri SE hai giocato bene.
    Sicuramente De Sciglio é odiato, ma quello é un bravo ragazzo. Questo é un burino.
    Poi speriamo sia fortissimo, ma burino rimarrá.
    Ecco si, non volevo dirlo ma mi è sembrato un po' burino. Comunque non mi sento di giudicarlo definitivamente per 60 secondi di intervista

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Montolivo - Poli - Honda - Nocerino - Matri - Zaccardo.

Anche un DS scarso 40 mil li tira fuori da ste petecchie (12 per Honda - 10 per Matri - 7 per Poli - 7 Cancrolivo - 1 Zaccardo - 3 Nocerino).
    35 premdi Witsel.
    Gli altri 5 li reinvesti in Gundogan aggiungendone 25.
    Invece ci terremo quella gentaglia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da smoking bianco Visualizza Messaggio
    che è un pò fumoso concordo. Ma è stato il migliore del Milan.
    Io direi Bacca migliore nella prima partita, Suso nella seconda, ma solo perchè gli altri hanno fatto eccessivamente pena.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    A 20 anni stai zitto e schiscio.
    Lo lasci dire agli altri SE hai giocato bene.
    Sicuramente De Sciglio é odiato, ma quello é un bravo ragazzo. Questo é un burino.
    Poi speriamo sia fortissimo, ma burino rimarrá.
    Questa tua considerazione è l'esempio lampante di come sarà impossibile per Romagnoli e Bertolacci giocare serenamente quest'anno senza che gli venga rinfacciato ad ogni errore o atteggiamento il prezzo del loro cartellino, quasi come una colpa da espiare.
    Il problema è che lo faranno soprattutto i Milanisti, ci piace farci del male da soli...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da HyenaSmith Visualizza Messaggio
    Io direi Bacca migliore nella prima partita, Suso nella seconda, ma solo perchè gli altri hanno fatto eccessivamente pena.

E chi poteva sbagliare il rigore? Tutto sommato discreti segnali, soprattutto dai "titolari", la seconda partita è stata abbastanza brutta ma credo quasi tutti siano riserve,e per alcuni sappiamo già che di più non ci possiamo aspettare. Per quel che conta nel complesso non mi hanno fatto una cattiva impressione quanto a gioco, perlomeno rispetto al nulla cosmico a cui ero ormai rassegnata. Certo, quello che possono realmente fare si vedrà in campionato, dove, sono sincera, non mi aspetto nulla di che.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member L'avatar di koti
    Ma Suso cosa ha fatto? Ricordo solo un gol sbagliato all'inizio.

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Citazione Originariamente Scritto da 7sheva7 Visualizza Messaggio
    Questa tua considerazione è l'esempio lampante di come sarà impossibile per Romagnoli e Bertolacci giocare serenamente quest'anno senza che gli venga rinfacciato ad ogni errore o atteggiamento il prezzo del loro cartellino, quasi come una colpa da espiare.
    Il problema è che lo faranno soprattutto i Milanisti, ci piace farci del male da soli...
    Questa mia considerazione é frutto di 20 e più anni di calcio visti. Di immensi talenti UMILI che arrossivano dinanzi alle telecamere senza auto elogiarsi.
    Poi arrivò l'era delle creste, dei tatuaggi e dei selfie.
    A 20 anni, RIPETO, stai zitto e ti senti ELETTO perché ti fanno delle domande.

Bannato
    Siamo tutti d'accordo se dico che nella formazione titolare Montolivo manco in panchina dovrebbe stare? Giocatore italiano più sopravvalutato che io ricordi, mezza stagione buona alla Fiorentina, poi il nulla più assoluto. E' riuscito ad arrivare in nazionale solo perchè era il giocatore feticcio di Prandelli e infatti abbiamo fatto schifo, Conte appena subentrato l'ha subito rimosso dal giro degli azzurri.

Pagina 40 di 45 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.