Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 45 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 443

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Ha detto testualmente "bastar di m" mi sono stupito anch'io pensavo gliel'avessero annullato, boh

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da smoking bianco Visualizza Messaggio
    suso Ŕ il meno peggio di questa partita
    Non ho detto che ha giocato male. Ho detto che non pu˛ fare il trequartista del Milan in questo momento. In 45 minuti ha avute tantissime pause, spesso fuori dal gioco, spesso fuori ruolo. Deve giocare, giocare, giocare. Ma Ú evidente che non lo pu˛ fare al Milan. Oppure secondo te Ú pronto per fare il titolare del Milan? Per me no.

Senior Member L'avatar di Dany20
    1 pallone toccato, 1 gol. Signori: Nocerino.
    Hungrier than ever.

Junior Member L'avatar di eldero
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    Gli insulti di Nocerino per chi erano secondo voi?
    Inzaghi secondo me

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    LocalitÓ
    Roma
    L'imbarazzante pubblicitÓ della campagna abbonamenti che cerca di raccattare qualcosa ahahahha

Comunque JosŔ Mauri sarÓ anche stato seguito da Atletico Madrid,Fiorentina,Bayern Monaco,Juventus,Arsenal,Barcellona,Olanda del '74 e via dicendo,ma a me sembra un giocatore che se tutto va bene,farÓ la riserva nel Lugano.

Junior Member
    LocalitÓ
    MilÓn l'Ŕ un gran MilÓn
    E bravo Nocerino.. Bel gol.
    Suso non mi Ŕ dispiaciuto ma va incanalato in un gioco pi¨ utile che fine a sŔ stesso.
    Montolivo inguardabile... Non puˇ essere il capitano. ╚ l esempio negativo.
    Mauri peccato cambiarlo.. Era meglio togliere poli.. O ovviamente montolivo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    ╚ inconsistente. Sembra non eccellere in niente.
    ╚ giovane e vale la pena continuare a puntare su di lui, ma Ŕ meglio che vada in prestito.
    perchŔ gli altri hanno qualcosa di eccelso e soprattutto sono molto costanti.
    che il prestito gli possa fare bene ci pu˛ stare, ma in mezzo a questi paracarri ci stÓ alla grande.

Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Non ho detto che ha giocato male. Ho detto che non pu˛ fare il trequartista del Milan in questo momento. In 45 minuti ha avute tantissime pause, spesso fuori dal gioco, spesso fuori ruolo. Deve giocare, giocare, giocare. Ma Ú evidente che non lo pu˛ fare al Milan. Oppure secondo te Ú pronto per fare il titolare del Milan? Per me no.
    per me il titolare lo pu˛ fare alla grande visto chi abbiamo sulla trequarti.

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Donnarumma si butterß? :-)

ely ad ora meglio di romagnoli
    bene matri

Pagina 33 di 45 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.