Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 45 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 443

Junior Member L'avatar di kYMERA
    Citazione Originariamente Scritto da EccezZziunale Visualizza Messaggio
    Come rimpiango Kondogbia; questa sera ha fatto vedere alcuni spunti del suo repertorio che ci avrebbe fatto super comodo in mezzo al nostro centrocampo.
    Guarda per quanto sia forte a me sembra la fotocopia di de Jong. Più alto ma sono identici secondo me

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da kYMERA Visualizza Messaggio
    Finalmente un allenatore con le palle. Mihajlovic "la società sa cosa serve"
    Esatto. Io penso che abbia chiesto un centrocampista.

Ottima partita.

Bacca è davvero forte, grande acquisto. Stasera bene tutti ma Ely merita una lode particolare: che scoperta! Alex il peggiore, da mandare subito via. Romagnoli esordio favoloso. Solitamente chi ben inizia... forza Ale!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Bacca segna solo sulla linea di porta cit. Fiero di averlo difeso dal primo momento insieme a pochi altri.

Member L'avatar di Kaw
    Fino al gol di Brozovic mi erano piacuti tutti, poi in calo un pò tutti...
    Grave errore di Bonaventura (e ci metterei pure Lopez sul gol annullato), Bacca grandissimo, e Romagnoli non poteva iniziare meglio.
    Mi è piaciuto molto anche Luiz Adriano, benino Honda nei primi 20 minuti, Bertolacci solo il gol ma non riesco a farmelo piacere.
    In difesa bene Ely, De Sciglio aveva cominciato bene ma si è un pò perso.

PS: Kondogbia mi pare forte davvero, se l'avessimo preso...

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da smoking bianco Visualizza Messaggio
    ma de sciglio dov'è??? Antonelli sulla fascia destra e lui torna a passo d'uomo. uno dei due centrali doveva provare almeno andare a chiudere....
    I centrali non potevano intervenire perché avevano già un avversario da marcare, Rodrigo Ely quando Brozovic si è preparato a tirare ha cercato di intervenire in scivolata. Fosse stato un attimo più reattivo l'avrebbe anche bloccato, ma del resto in quella situazione sarebbe stato difficile per tanti.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ottima partita.

Bacca è davvero forte, grande acquisto. Stasera bene tutti ma Ely merita una lode particolare: che scoperta! Alex il peggiore, da mandare subito via. Romagnoli esordio favoloso. Solitamente chi ben inizia... forza Ale!
    Vuoi vedere che la coppia Ely-Romagnoli...

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Vuoi vedere che la coppia Ely-Romagnoli...
    Ely ha giocato praticamente sempre, Romagnoli pagato 25M credo proprio giochi titolare... la nostra coppia titolare sarà sicuramente quella.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

adriano super utile
    berto bella tecnica ma molle
    ely una bella sorpresa
    bona e' un esterno sara' sostituito da mauri vedrete

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ely ha giocato praticamente sempre, Romagnoli pagato 25M credo proprio giochi titolare... la nostra coppia titolare sarà sicuramente quella.
    Giovani e bravi

Pagina 17 di 45 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.