Trofeo Tim 2015: Milan, Inter, Sassuolo. 12 Agosto. Tv Mediaset.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Luiz Adriano non luccica ma fa un sacco di lavoro sporco.

mi sono piaciute le sponde che ha fatto per lanciare qualche contropiede, ma se arretra così tanto non segna mai.
non ha la progressione di bacca per salire così velocemente in area.

cmq rispetto ai paracarri a cui eravamo abituati è già meglio. :fuma:
 
K

kolao95

Guest
Bertolacci ha fatto benino, ma mi aspettavo qualcosa in più nella qualità dei passaggi. Comunque, la base c'è (base nel senso di identità di gioco), ma manca ancora molto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Con due centrocampisti tecnici ad esempio Xhaka e Maher avremmmo una bella squadra
 

EccezZziunale

New member
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
Come rimpiango Kondogbia; questa sera ha fatto vedere alcuni spunti del suo repertorio che ci avrebbe fatto super comodo in mezzo al nostro centrocampo.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Purtroppo, per chi é in grado di capire e quindi é escluso chi dovrà decidere, é chiarissimo che serve almeno un centrocampista che renda più fisico e tecnico il reparto. E ne serve uno che addormenta la partita. In vantaggio di 2 goal abbiamo rischiato di pareggiare, e non avrebbero così demeritato viste le occasioni che hanno avuto. Così come stiamo possiamo fare bene, ma non andare oltre il quarto quinto posto. Terzo se qualcuna toppa. Di più non possiamo.

Mancini é veramente un sopravvalutato. Ha di nuovo sbagliato formazione e disposizione tattica. Però loro in mezzo sono tecnicamente e fisicamente fortissimi. Azzardo, i più forti in Italia per potenziale (a cc).
 
K

kolao95

Guest
Comunque, già ad oggi Ely-Romagnoli è tanta cosa.. Io spero giochino insieme anche in campionato.
 
Alto
head>