Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Trofeo Luigi Berlusconi non vedo l'ora arrivi il trofeo Silvio Berlusconi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Immagino l'affluenza.....
    Domani corro a prendere i biglietti... se ne trovo ancora...
    Vinceremo il terzo derby in 3 mesi, contro uno insignificante perso a settembre.
    Ma valgono sempre le regole della tessera del tifoso?

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Lo vinceremo sicuramente... e l'Inter vincerà lo scudetto.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Tanto, la stagione sarà già bella che compromessa, possono giocare un'amichevole di lusso ogni mercoledi se vogliono.
    Come le famose partite Milan World All-Stars contro Milan Italiano come appuntamento settimanale con regole tipo punizioni senza barriera.

Grazie, Silvio!
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Come le famose partite Milan World All-Stars contro Milan Italiano come appuntamento settimanale con regole tipo punizioni senza barriera.

Grazie, Silvio!
    Le serate tutto Milan Ilvio
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Il Trofeo Berlusconi del 2015 vedrà affrontarsi in un nuovo derby Milan e Inter a San Siro. La partita si disputerà il 21 Ottobre 2015 alle ore 18:00.

E' la seconda volta che il Trofeo dedicato alla memoria del padre di Silvio Berlusconi, vedrà contro le due milanesi. L'ultimo e unico precedente risale al 1992, quando il Milan si aggiudicò la vittoria grazie ad un gol di Papin.
    A me fa molto piacere che si giochi un trofeo tra Milan e Inter.
    So di andare controcorrente rispetto a tutti coloro che hanno scritto prima di me, ma giuro che non li capisco.
    Sono due squadre che non disputano le coppe, giocano praticamente per migliorarsi, comunque vada. Ben venga.
    Tutta questa acidità nei confronti di una partita, che potrebbe anche risultare bella, non mi sembra molto logico.
    Credo che andrò anche a vederla.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    So di andare controcorrente rispetto a tutti coloro che hanno scritto prima di me, ma giuro che non li capisco.
    Sono due squadre che non disputano le coppe, giocano praticamente per migliorarsi, comunque vada. Ben venga.
    Tutta questa acidità nei confronti di una partita, che potrebbe anche risultare bella, non mi sembra molto logico.
    Quoto.

Non mi fa ne caldo ne freddo che venga disputata, ma se dovessi votare voterei per il "si".

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Ci sarai tu, e qualche sbandieratore pagato dietro la porta.
    Ma quanto prendono per sbandierare per 90', senza interruzioni, delle enormi bandiere?
    Tra l'altro impedendo a quelli dietro di vedere. Ma per il trofeo Berlusconi non ci sarà questo problema, perché dietro non ci sarà nessuno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Con tutti i problemi che abbiamo, questi qui pensano al trofeo Berlusconi.

DEGRADO
    non gliene frega nulla, io dico che peggio andiamo più sono contenti, non c'è altra spiegazione..

Junior Member
    dove posso trovare i biglietti per il trofeo berlusconi il 21 ottobre?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.