Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Member L'avatar di gabuz
    Abbiamo Bonaventura, mi concentrerei su altro.

In ogni caso sarebbero tre giocatori troppo umorali e discontinui. Non lo vedo come il mio trio perfetto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Taarabt può ricoprire tutti i ruoli davanti e sarei felice di un suo arrivo, ma adesso non lo farei mai partire dall'inizio. Inoltre dovrebbe esser ceduto Elsha per far spazio davanti. Insomma il problema non è l'attacco, serve una mezzala...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ancora con questo Taarabt?

Bannato
    abbiamo Bonaventura che vale 10 Taarabt e ci concentriamo ancora sul marocchino? L'attacco è a posto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Taarabt può ricoprire tutti i ruoli davanti e sarei felice di un suo arrivo, ma adesso non lo farei mai partire dall'inizio. Inoltre dovrebbe esser ceduto Elsha per far spazio davanti. Insomma il problema non è l'attacco, serve una mezzala...
    infatti e poi come detto sarebbe da folli far partire un 22enne per far venire uno che ha dimostrato ancora meno ma con 5 anni di più.

Senior Member L'avatar di Jino
    Sinceramente lo vedrei un trio molto legato alla giornata, sono tre giocatori piuttosto anarchici. Vivremmo solo e soltanto delle giocate dei singoli. Piuttosto preferirei vederne due di loro più uno come Bonaventura, molto meno talentuoso ma sicuramente più intelligente in campo.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    a allora sto ancora a pensare a taarabt solo perché per me è veramente un fuori classe e costa 0
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ve la butto lì ...

Cerci Menez Taarabt

Taarabt tra pochi giorni sarà a 0€ e Galliani era a cena con il suo procuratore ... Io rimango convinto che un trio davanti così sarebbe Tantissima roba magari con alle spalle Bonaventura - Montolivo - DeJong

Il problema ipoteticamente sarebbe chi torna ? Nessuno dei tre torna a coprire ..

Che ne dite ?
    dico attacco più forte del campionato senza se e senza ma.

Mi dispiace per Elsha che vorrei titolare, ma Taarabt in italia è uno che fa la differenza, con quei due vicino poi...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Giocavamo con Honda Kaka' Taarabt e Balotelli e non mi pare sia mai morto qualcuno.
    esatto e anzi taarabt tornava molto all'inizio giocavamo addirittura con kaka honda robinho e balo e di questi non tornava indietro nessuno, la serie A è un campionato mediocre, si può giocare con tre giocatori di quel tipo davanti..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sinceramente lo vedrei un trio molto legato alla giornata, sono tre giocatori piuttosto anarchici. Vivremmo solo e soltanto delle giocate dei singoli. Piuttosto preferirei vederne due di loro più uno come Bonaventura, molto meno talentuoso ma sicuramente più intelligente in campo.
    sono d'accordo anche con te, parliamo di tre solisti, sono giocatori che giocano poco con la squadra..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.