Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    quanto godo a leggere certe cose..bravo David, spero che camperai fino a 90 anni pensandoci ogni giorno..

    e, per la cronaca, io penso che non fossero superiori a noi, anzi..eravamo una squadra formidabile, non so da cosa gli derivasse tutta questa sicurezza agli juventini, se era per il piazzamento in campionato non fa testo, con Ancelotti in panchina si sa che non è il suo forte..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member L'avatar di Marchisio89
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    GER
    Messaggi
    2,192
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Eravate inferiori, invece, come ogni anno a livello di rosa, sino al 2012. Ma giustamente i loro uomini migliori erano fuori. E non parlo di Nedved. A buon intenditor...
    Ma che stai dicendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Quell'anno si, ma dal 2004 al 2006 eravamo la squadra migliore del globo.
    Quel Milan faceva paura a chiunque nel mondo, pero la migliore squadra degli anni 2000 resta il Barcellona di Guardiola secondo me. Seguita da quel Milan e dall'inter di Mourinho.

  4. #13
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Ma che stai dicendo?


    Quel Milan faceva paura a chiunque nel mondo, pero la migliore squadra degli anni 2000 resta il Barcellona di Guardiola secondo me. Seguita da quel Milan e dall'inter di Mourinho.

    Semplicemente la verità. Però sei Juventino e non puoi capire. Dopotutto negate ancora oggi cose come il Gol di Muntari o i tre gol irregolari contro la Roma, come potreste accogliere un'opinione così pesante come quella che ho scritto prima?


    Diciamo che il Barcellona può essere anche tra le migliori della storia, ma di squadra ha avuto ben poco, si è basata più sulle individualità di Messi fingendo di collaudarsi col Tiki Taka, ma in realtà quest'ultimo convergeva solo e soltanto verso di lui. E con un unico sistema di gioco. Il Milan ne ha avuti di più, non aveva una star fissa, Kakà a parte, ma mai individuale ai livelli di Messi. Era molto più squadra. Ad oggi credo che il Milan 2002-2007 avrebbe vinto tranquillamente. E non per risultati larghi, ma per il solito Pippo.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    David Trezeguet, ex leggenda bianconera ora protagonista in India, in una intervista concessa in esclusiva a "La tribù del calcio" su Premium Calcio, ha parlato del suo passato alla Juve e dei suoi momenti migliori e peggiori.
    Per l'ex nazionale francese il cruccio più grande rimane la Champions sfumata nel 2003 a Manchester contro il Milan: "Il dolore più tremendo fu perdere la finale di Champions a Manchester. Eravamo fortissimi, avevamo vinto un altro scudetto e incontravamo il Milan che invece in campionato aveva fatto male. Ci sentivamo superiori, ma andò male: la partita non fu bella, la perdemmo ai rigori. Resta il rammarico più grande di tutta la mia vita", ha commentato Trezeguet.
    Citando il soldato Bonucci, #godoancora
    Comunque Trezeguet è un giocatore che ho sempre stimato, anche se per anni non l'ho potuto vedere per via di quel maledetto gol in finale ad Euro 2000. Quella Juve era sicuramente più collaudata del Milan, ma il talento pendeva sicuramente dalla parte dei rossoneri. Erano 2 squadre che più o meno si equivalevano, non a caso la partita è stata equilibrata ed è finita ai rigori. Quel Milan ad inizio ciclo fece una grande Champions, riuscì anche a battere nel girone il Real dei Galacticos campione d'Europa in carica. Se la Juve ha davvero sottovalutato il Milan ha commesso un grave errore.

    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Quel Milan faceva paura a chiunque nel mondo, pero la migliore squadra degli anni 2000 resta il Barcellona di Guardiola secondo me. Seguita da quel Milan e dall'inter di Mourinho.
    Il Milan tra il 2003 e il 2007 paradossalmente ha vinto le Champions negli anni in cui è stato meno forte (tra virgolette). In quel quinquennio giocavamo nettamente il miglior calcio d'Europa e avevamo un vero e proprio dream team. Secondo me abbiamo vinto troppo poco in relazione a quanto avremmo potuto vincere. Maldini, Nesta, Stam, Serginho, Cafù, Pirlo, Seedorf, Gattuso, Rui Costa, Shevchenko, Inzaghi. Non dico che il Milan di Ancelotti fosse come il Barca di Guardiola, ma teoricamente non lo vedo così distante. Purtroppo abbiamo avuto 2 blackout clamorosi nel 2004 e nel 2005, nel 2006 il Barcellona ci ha scippato l'accesso alla finale. Quel Milan avrebbe dovuto vincere come minimo un'altra Champions.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.