Treviso, candidata sindaco compra voti per 150 euro

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ma questo genere di offerte non dovrebbero farlo i partituncoli fedeli a Roma che sono pieni di soldi? Loro devono riempirti di soldi durante la campagna elettorale per rubarli poi, se neanche sono in grado di fare i generosi quando si deve votare non so quanto andranno avanti.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
come la baviera che e' una nazione all interno di una nazione e vorrebbe essere indipendente,ma c e anche la catalogna,i paesi baschi,in belgio parlano di scissione tra nord e sud ecc...Queste realta esistono e bisogna conviverci.Opinione mia

tutto molto bello, tutto molto giusto. Peccato poi che noi siamo in Italia, una ed indivisibile. Punto.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sono proprio curioso di vedere quanto voti avrà preso alla chiusura dei seggi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,110
Reaction score
954
Come la "Lega Nord per l'Indipendenza della Padania"?

Esatto.

come la baviera che e' una nazione all interno di una nazione e vorrebbe essere indipendente,ma c e anche la catalogna,i paesi baschi,in belgio parlano di scissione tra nord e sud ecc...Queste realta esistono e bisogna conviverci.Opinione mia

Quelli che hai citato sono casi estremamente diversi; li si parla di culture e lingue totalmente estranee (Paesi Baschi) o di Stati che non hanno una propria identità (Belgio)...Baviera e Catalogna li considero alla pari della Padania.
Gli unici movimenti indipendentisti italiani che posso "comprendere" sono il Sud Tirolo (che in realtà vorrebbe annettersi al'Austria) e in parte la Sardegna; gli altri movimenti non hanno senso di esistere.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Esatto.



Quelli che hai citato sono casi estremamente diversi; li si parla di culture e lingue totalmente estranee (Paesi Baschi) o di Stati che non hanno una propria identità (Belgio)...Baviera e Catalogna li considero alla pari della Padania.
Gli unici movimenti indipendentisti italiani che posso "comprendere" sono il Sud Tirolo (che in realtà vorrebbe annettersi al'Austria) e in parte la Sardegna; gli altri movimenti non hanno senso di esistere.
Non puoi paragonare la Catalogna alla Padania, su... la Catalogna ha una storia che risale al Medioevo, è riconosciuta come autonoma dalla Statuto Spagnolo. La Padania, invece, è un'invenzione di uno dei peggiori populisti del nostro paese che ha deciso di raccattare voti con nefandezze del tipo "guerra ai terùn", "Roma ladrona" ecc...
 
Alto
head>