Trentino: 90 milioni di euro a 130 ex consiglieri regionali

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,493
Reaction score
5,700
è morale...non raccontiamoci le storielle.
I politici devono guadagnare meno(o cmq avere meno privilegi)per motivi etici
:ave::ave::ave:

In pochi ci arrivano, ma a livello macro i costi della politica sono un'inezia. Molte altre cose n volte più rilevanti passano invece nel silenzio generale.

Bene i tagli, ma non sono una vera priorità.

BTW la regione ha promesso di risolvere la questione entro un mese.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ok, andiamo a riprenderci i 90 milioni.. Ma qualcuno può parlare dei 25.000 dipendenti del comune di Roma e del debito di 16,7 miliardi? Io farei fallire il comune e manderei tutti a casa, dal primo all'ultimo...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
:ave::ave::ave:

In pochi ci arrivano, ma a livello macro i costi della politica sono un'inezia. Molte altre cose n volte più rilevanti passano invece nel silenzio generale.

Bene i tagli, ma non sono una vera priorità.

BTW la regione ha promesso di risolvere la questione entro un mese.

Io credo che ci arrivino in tanti invece. Solo che da una parte c'è il sentimento morale e etico, dall'altro anche un pò di legittima incompetenza che non ti permette di parlare d'altro.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ok, andiamo a riprenderci i 90 milioni.. Ma qualcuno può parlare dei 25.000 dipendenti del comune di Roma e del debito di 16,7 miliardi? Io farei fallire il comune e manderei tutti a casa, dal primo all'ultimo...

poi scende in piazza lei
9bf07411c1ff889be168e6cb6c61aa4c82888d5158329d7d42840dff.jpg
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Ok, andiamo a riprenderci i 90 milioni.. Ma qualcuno può parlare dei 25.000 dipendenti del comune di Roma e del debito di 16,7 miliardi? Io farei fallire il comune e manderei tutti a casa, dal primo all'ultimo...

Tsé, ma che stai a dire questi son discorsi...da Leghista...:D

Comunque credo sia già il terzo "salva-Roma": ora o gli altri decreti sono stati inutili, oppure i sindaci della Capitale non hanno fatto niente e continuato a farsi i fatti loro e a fare assunzioni ad m.inchiam: propenderei per la seconda ipotesi....
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Tsé, ma che stai a dire questi son discorsi...da Leghista...:D

Comunque credo sia già il terzo "salva-Roma": ora o gli altri decreti sono stati inutili, oppure i sindaci della Capitale non hanno fatto niente e continuato a farsi i fatti loro e a fare assunzioni ad m.inchiam: propenderei per la seconda ipotesi....
Mi pare evidente...
Roma è da commissariare
 
Alto
head>