Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Tre terzini validi

Senior Member L'avatar di Jino

Tre terzini validi

Finalmente ragazzi, dopo tanti tanti anni abbiamo tre terzini validi, affidabili.

Abate, De Sciglio e Constant.

Da quanto tempo non mi sentivo cosi a posto, cosi sicuro per un ruolo. Senza dimenticare l'età, De Sciglio 20 anni, Abate 26 e Constant 25.

Probabilmente per qualche anno saremo a posto cosi, abbiamo tre titolari.

Credo, però, che un quarto serva, in questo senso può restare Antonini nel caso in cui non volessimo investire per un quarto.

Senior Member L'avatar di Jino
    Certo un quarto serve, ma è relativo il suo valore secondo me. Di questi 3 uno gioca a destra, l'altro a sinistra e l'altro è un jolly. Un quarto sarebbe comunque uno che gioca poco e niente, Antonini accettasse questo ruolo per carità, contento sia lui a completare il reparto.

Si si, era giusto per fare i puntigliosi ma siamo stra coperti, nei tre d'attacco come nei laterali di difesa. Bisognerà assolutamente intervenire, lo ripeto per l'ennesima volta, in difesa e a centrocampo.

Bannato
    didac vila è perfetto per fare il quarto.

Senior Member L'avatar di Lorenzo 89
    Lo stesso discorso si può fare per l'attacco. Comunque a me i cross dei terzini ancora non convincono.
    #Pioliout

De Sciglio che deve migliorare(ma è sulla buona strada) e Costant mi garbano.
    Abate per niente e se arriva un'offerta sui 10 milioni è da vendere, altrimenti lo si tiene come riserva.

Member L'avatar di Canonista
    Abate in difesa va alla grande...ma i suoi "cross" fanno rabbrividire
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Bannato
    giustamente, risolto (forse, perché io ho sempre il timore che Constant torni normale e De SCiglio non espolda definitivamente) il problema terzini, hanno pensato bene di creare un problema centrali grosso come una casa

Bannato
    Su Abate sono un pò perplesso, è vero sta giocando bene, però non dimentichiamo quello che ha fatto prima di queste ultime partite.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.