Tre sconfitte nelle prime sei partite di campionato

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Bisogna risolvere al più presto l'equivoco De Jong, cioè è da panchinare definitivamente.
Bertolacci solo trequartista o panchina, non si può rinunciare a Bonaventura in mezzo al campo.
Zapata sappiamo che ha questi blackout, non è una sorpresa, io metterei Mexes che però anche lui non ne è immune.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non è l'allenatore il problema ma gli interpreti! Anche con sarri avremmo bestemmiato
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
E anche quest anno figure di melma a iosa!!!! Complimenti a questa specie di società
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Bisogna risolvere al più presto l'equivoco De Jong, cioè è da panchinare definitivamente.
Bertolacci solo trequartista o panchina, non si può rinunciare a Bonaventura in mezzo al campo.
Zapata sappiamo che ha questi blackout, non è una sorpresa, io metterei Mexes che però anche lui non ne è immune.

Ce ne sarebbero molti da panchinare, al punto da non avere neanche undici giocatori da schierare.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ma quel degenerato di Mihajlovic vuolr seguore le orme di Inzaghi ?

Vuole fare 38 partite con 37 formazioni diverse ??
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Esattamente, infatti noi lotteremo per entrare in Europa League al massimo, perché Roma, Juve e Inter hanno ipotecato la Champions, il Napoli riuscirà a centrare almeno l'EL mentre per gli altri due posti vedo Lazio e Fiorentina. Noi il massimo a cui possiamo aspirare è un sesto posto, per il resto ci vedo al settimo/ottavo.

?
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Sta andando in maniera ballerina come mi aspettavo,e come avevo già detto il 6°/5° posto penso sia il massimo a cui poter aspirare. C'è da dire che finora Mihajlovic ha fatto i suoi errori,ma se ce lo aspettavamo già un po' tutti è perchè con quest'organico realisticamente fare bene non è cosa così semplice.Insomma,le colpe ce le hanno allenatore e giocatori,ma in primis chi sta più in alto. E come sempre,soffriamo solo noi.
 
Alto
head>