Tre giovani per il Milan del Futuro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,692
Reaction score
27,812
Secondo Di Marzio il Milan per giugno vorrebbe Destro, Ramirez (ex bologna) e Del Fabbro difensore del Cagliari classe 1995.
 

Lo Zar d'Europa

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
132
Reaction score
0
Ramirez è sicuramente un giocatore di livello, giocherebbe bene come esterno destro nel nostro 4-3-3 e darebbe sicuramente varianti importanti vista la sua abilità nella gestione del pallone e la sua visione.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Eh, non mi entusiasmano troppo sinceramente. Più che altro perché penso che Destro quasi sicuramente non arriverà, Del Fabbro non lo conosco e mi sembra estremamente giovane, mentre Ramirez sarebbe una scelta intelligente!
 
2

2515

Guest
Se Bojan fa un bel girone penso se riscatteranno lui invece di prendere Destro, invece Ramirez per il dopo Robinho sarebbe un acquisto davvero intelligente, ottimo per giocare come esterno destro, tecnico e con un bel tiro. Del Fabbro se promette bene giusto cercare di prenderlo ora, se poi si rivela una chiavica non importa, se promette bene giusto prenderlo prima che costi.
A giugno una formazione simile
Perin
De Sciglio Ogbonna Mexes/Zapata Santon
Montolivo Strootman/Nainggolan Boateng
Ramirez Bojan El Shaarawy

sarebbe taaaaaaaaaaaanta roba.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Sia Destro che Ramirez sono appena stati acquistati per oltre 15 milioni,non vedo come possano essere in orbita Milan.
Per quanto riguarda Del Fabbro,a livello di aspetto fisico ricorda pericolosamente Albertazzi :fuma:
 
2

2515

Guest
Sia Destro che Ramirez sono appena stati acquistati per oltre 15 milioni,non vedo come possano essere in orbita Milan.
Per quanto riguarda Del Fabbro,a livello di aspetto fisico ricorda pericolosamente Albertazzi :fuma:

borriello coi capelli lunghi è quasi uguale a yepes se è per questo, ma mi sembrano molto diversi.XD
Ramirez è stato pagato 14.XD E comunque penso che lui preferirebbe giocare nel Milan che nel Southempton o come si scrive.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,857
Reaction score
3,078
Del fabbro non so chi sia. Ramirez magari e Destro pensavo fosse forte ma si sta rivelando un pacco..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Si,sarebbero acquisti in linea con la "nuova" politica societaria,solo che qualcuno di essi sarebber utile anche nell'immediato.
 
Alto
head>