Tre giocatori commossi dopo l'esonero di Mihajlovic.

K

kolao95

Guest
Ah perchè prima di aprile abbiamo corso? Io mi ricordo giusto il mese di gennaio in cui la squadra girava ed ha avuto un picco di forma(e tutti se ne uscivano con le menate del girone delle rivincite, tra cui anche tu)
Ha avuto il picco tra gennaio e inizio marzo, ma anche precedentemente non è che stessero fermi in campo, come in altre annate. Ora molti sono crollati perché tirano la carretta da inizio stagione.
Poi io del girone delle rivincite io non ho mai parlato, trovami un post in cui parlavo di 'girone delle rivincite'.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Che poi "giochi ininterrottamente da agosto" lol le altre non hanno giocato a agosto? Tra l'altro noi non abbiamo nemmeno avuto le coppe europee.

Ehh ma ho poco terreno

Beh le altre squadre hanno una panchina composta da giocatori professionisti.
 
K

kolao95

Guest
Che poi "giochi ininterrottamente da agosto" lol le altre non hanno giocato a agosto? Tra l'altro noi non abbiamo nemmeno avuto le coppe europee.

Ehh ma ho poco terreno

Non so se lo sai (sicuramente no), ma le squadre che fanno le coppe europee impostano la preparazione in modo totalmente diverso e fanno dei "richiami" di preparazione.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non so se lo sai (sicuramente no), ma le squadre che fanno le coppe europee impostano la preparazione in modo totalmente diverso e fanno dei "richiami" di preparazione.

Ah capito, quindi praticamente chi fa le coppe si stanca di meno. Credo di dover iniziare a segnarmi queste perle.

Per rispondere all'altro: ah già vero, abbiamo la rosa inferiore al Crotone, altra interessante teoria da appuntarmi
 
K

kolao95

Guest
Ah capito, quindi praticamente chi fa le coppe si stanca di meno. Credo di dover iniziare a segnarmi queste perle.

Ah, quindi "le squadre che fanno le coppe europee impostano la preparazione in modo totalmente diverso e fanno dei "richiami" di preparazione" è sinonimo di correre di meno. Uao.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ah, quindi "le squadre che fanno le coppe europee impostano la preparazione in modo totalmente diverso e fanno dei "richiami" di preparazione" è sinonimo di correre di meno. Uao.

Fanno una preparazione diversa si e che significa allora?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Ah perchè con quelli di fiducia del serbo abbiamo corso tutto il campionato

Siamo onesti, suvvia. Quanti infortuni ci sono stati quest'anno rispetto agli anni precedenti?! E non si può nemmeno dire la squadra quest'anno non abbia corso, poi si può disquisire sulla qualità della corsa, ma non nella quantità. Ci si può lamentare di tante cose quest'anno, ma non certo del lavoro dei preparatori atletici.

Poi se c'è qualche vedova di Tognaccini.......
 
K

kolao95

Guest
Fanno una preparazione diversa si e che significa allora?

Nel senso che per quelle squadre che puntano a vincere tutto nel finale di stagione ci sono dei picchi proprio nei mesi finali dell'anno, non a caso il Milan, che ha sempre puntato tutto sulle coppe europee, è quasi sempre partito a stento a inizio stagione per poi dare il meglio nei mesi finali.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Siamo onesti, suvvia. Quanti infortuni ci sono stati quest'anno rispetto agli anni precedenti?! E non si può nemmeno dire la squadra quest'anno non abbia corso, poi si può disquisire sulla qualità della corsa, ma non nella quantità. Ci si può lamentare di tante cose quest'anno, ma non certo del lavoro dei preparatori atletici.

Poi se c'è qualche vedova di Tognaccini.......

Dove hai letto di vedove di Tognaccini? Smettila con ste cavolate.
ANche lo scorso anno abbiamo avuto molti meno infortuni rispetto al periodo di Allegri e Seedorf, non vedo sta grande differenza.
Abbiamo corso solo a gennaio e febbraio, gli altri mesi faticavamo a tirare in porta con Crotone ed Alessandria
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Nel senso che per quelle squadre che puntano a vincere tutto nel finale di stagione ci sono dei picchi proprio nei mesi finali dell'anno, non a caso il Milan, che ha sempre puntato tutto sulle coppe europee, è quasi sempre partito a stento a inizio stagione per poi dare il meglio nei mesi finali.

Nel momento in cui corri un mese a stagione, questi ragionamenti lasciano il tempo che trovano. Che poi non è vero in maniera assoluta, difatti quando c'era Allegri al Milan e puntavamo a vincere qualcosa, finivamo sempre le stagioni trascinandoci
 
Alto
head>