Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Ah perchè prima di aprile abbiamo corso? Io mi ricordo giusto il mese di gennaio in cui la squadra girava ed ha avuto un picco di forma(e tutti se ne uscivano con le menate del girone delle rivincite, tra cui anche tu)
    Ha avuto il picco tra gennaio e inizio marzo, ma anche precedentemente non è che stessero fermi in campo, come in altre annate. Ora molti sono crollati perché tirano la carretta da inizio stagione.
    Poi io del girone delle rivincite io non ho mai parlato, trovami un post in cui parlavo di 'girone delle rivincite'.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Che poi "giochi ininterrottamente da agosto" lol le altre non hanno giocato a agosto? Tra l'altro noi non abbiamo nemmeno avuto le coppe europee.

Ehh ma ho poco terreno
    Beh le altre squadre hanno una panchina composta da giocatori professionisti.

kolao95
    Ospite
    Che poi "giochi ininterrottamente da agosto" lol le altre non hanno giocato a agosto? Tra l'altro noi non abbiamo nemmeno avuto le coppe europee.

Ehh ma ho poco terreno
    Non so se lo sai (sicuramente no), ma le squadre che fanno le coppe europee impostano la preparazione in modo totalmente diverso e fanno dei "richiami" di preparazione.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Non so se lo sai (sicuramente no), ma le squadre che fanno le coppe europee impostano la preparazione in modo totalmente diverso e fanno dei "richiami" di preparazione.
    Ah capito, quindi praticamente chi fa le coppe si stanca di meno. Credo di dover iniziare a segnarmi queste perle.

Per rispondere all'altro: ah già vero, abbiamo la rosa inferiore al Crotone, altra interessante teoria da appuntarmi

kolao95
    Ospite
    Ah capito, quindi praticamente chi fa le coppe si stanca di meno. Credo di dover iniziare a segnarmi queste perle.
    Ah, quindi "le squadre che fanno le coppe europee impostano la preparazione in modo totalmente diverso e fanno dei "richiami" di preparazione" è sinonimo di correre di meno. Uao.

Ah, quindi "le squadre che fanno le coppe europee impostano la preparazione in modo totalmente diverso e fanno dei "richiami" di preparazione" è sinonimo di correre di meno. Uao.
    Fanno una preparazione diversa si e che significa allora?

Senior Member L'avatar di Jino
    Ah perchè con quelli di fiducia del serbo abbiamo corso tutto il campionato
    Siamo onesti, suvvia. Quanti infortuni ci sono stati quest'anno rispetto agli anni precedenti?! E non si può nemmeno dire la squadra quest'anno non abbia corso, poi si può disquisire sulla qualità della corsa, ma non nella quantità. Ci si può lamentare di tante cose quest'anno, ma non certo del lavoro dei preparatori atletici.

Poi se c'è qualche vedova di Tognaccini.......

kolao95
    Ospite
    Fanno una preparazione diversa si e che significa allora?
    Nel senso che per quelle squadre che puntano a vincere tutto nel finale di stagione ci sono dei picchi proprio nei mesi finali dell'anno, non a caso il Milan, che ha sempre puntato tutto sulle coppe europee, è quasi sempre partito a stento a inizio stagione per poi dare il meglio nei mesi finali.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Siamo onesti, suvvia. Quanti infortuni ci sono stati quest'anno rispetto agli anni precedenti?! E non si può nemmeno dire la squadra quest'anno non abbia corso, poi si può disquisire sulla qualità della corsa, ma non nella quantità. Ci si può lamentare di tante cose quest'anno, ma non certo del lavoro dei preparatori atletici.

Poi se c'è qualche vedova di Tognaccini.......
    Dove hai letto di vedove di Tognaccini? Smettila con ste cavolate.
    ANche lo scorso anno abbiamo avuto molti meno infortuni rispetto al periodo di Allegri e Seedorf, non vedo sta grande differenza.
    Abbiamo corso solo a gennaio e febbraio, gli altri mesi faticavamo a tirare in porta con Crotone ed Alessandria

Nel senso che per quelle squadre che puntano a vincere tutto nel finale di stagione ci sono dei picchi proprio nei mesi finali dell'anno, non a caso il Milan, che ha sempre puntato tutto sulle coppe europee, è quasi sempre partito a stento a inizio stagione per poi dare il meglio nei mesi finali.
    Nel momento in cui corri un mese a stagione, questi ragionamenti lasciano il tempo che trovano. Che poi non è vero in maniera assoluta, difatti quando c'era Allegri al Milan e puntavamo a vincere qualcosa, finivamo sempre le stagioni trascinandoci

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.