Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Junior Member
    Oltre a questi tre agli altri non gliene frega nulla? E' probabile. Anche perchè avrebbero potuto giocare qualche altra partita con lo stesso impegno usato contro la Juve. Per me le dichiarazioni secondo cui "lo spogliatoio è con Sinisa" sono di una falsità ed un'ipocrisia assurda.
    A parte (forse) questi tre, gli altri piangono lacrime di coccodrillo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Se lo spogliatoio era con Sinisa, non sarebbe mai stato esonerato prima della fine della stagione

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Torneranno preparatori atletici "di fiducia", che bello.
    Quest'anno non abbiamo avuto quasi neanche mezzo infortunio muscolare, e non so da quanti anni non succedeva....
    Dall'anno prox vedremo.......
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Abate l'ho sempre criticato ferocemente ma su di lui non ho nulla da dire quest'anno, ha sempre rilasciato anche delle dichiarazioni appropriate. E' comunque più adeguato di altri che indossano la fascia.
    Mio malgrado devo ammettere che hai ragione.... CIoè non che di colpo sia diventato un giocatore, perchè non azzecca un cross neanche ad ammazzarlo, ma almeno lotta e sputa il sangue, il massimo che possiamo ottenere dai nostri in questo momento storico.....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Mio malgrado devo ammettere che hai ragione.... CIoè non che di colpo sia diventato un giocatore, perchè non azzecca un cross neanche ad ammazzarlo, ma almeno lotta e sputa il sangue, il massimo che possiamo ottenere dai nostri in questo momento storico.....
    mi aggiungo a voi.. scarso ma lui sembra tenerci alla maglia..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Se lo spogliatoio era con Sinisa, non sarebbe mai stato esonerato prima della fine della stagione
    Io non ne sarei cosi sicuro, anche perchè se Galliani era contrario al cambio di panchina dubito lo spogliatoio remasse contro. E non tirare fuori esempi di giocatori scontenti perchè giocano poco perchè questi esempi ci sono in tutte le squadre ma questo non vuol dire lo spogliatoio non sia con il tecnico.

Questo esonero mi sembra un capriccio del presidente.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Torneranno preparatori atletici "di fiducia", che bello.
    Ah perchè con quelli di fiducia del serbo abbiamo corso tutto il campionato

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Ah perchè con quelli di fiducia del serbo abbiamo corso tutto il campionato
    Se giochi da agosto ininterrottamente è difficile che arrivi ad aprile ancora con benzina nel corpo, difatti quelli apparsi più stanchi ultimamente sono Montolivo, Bonaventura e Bacca, tre di quelli che hanno giocato sempre.
    Per non parlare del numero di infortuni muscolari ridotto sensibilmente.
    Va bene che tu sei maestro nel cercare di sminuire Mihajlovic, però su questo argomento hai poco terreno fertile.

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Se giochi da agosto ininterrottamente è difficile che arrivi ad aprile ancora con benzina nel corpo, difatti quelli apparsi più stanchi ultimamente sono Montolivo, Bonaventura e Bacca, tre di quelli che hanno giocato sempre.
    Va bene che tu sei maestro nel cercare di sminuire Mihajlovic, però su questo argomento hai poco terreno fertile.
    Ah perchè prima di aprile abbiamo corso? Io mi ricordo giusto il mese di gennaio in cui la squadra girava ed ha avuto un picco di forma(e tutti se ne uscivano con le menate del girone delle rivincite, tra cui anche tu)

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Che poi "giochi ininterrottamente da agosto" lol le altre non hanno giocato a agosto? Tra l'altro noi non abbiamo nemmeno avuto le coppe europee.

Ehh ma ho poco terreno

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.