Tre giocatori commossi dopo l'esonero di Mihajlovic.

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, tre giocatore del Milan erano particolarmente toccati e commossi dall'esonero di Mihajlovic. Si tratta di Abate, Donnarumma e Bonaventura.

Lo staff di Mihajlovic è stato interamente sollevato dall'incarico. Agli ordini di Brocchi resterà il solo Magni, il preparatore dei portieri che ormai "appartiene" alla società.

OK Donnarumma e Bonaventura, Abate mi suona un po' strano...
Qui comunque si rischia davvero l'implosione dello spogliatoio, voglio vedere come andranno in campo domenica sera, da lì capiremo molte cose.
 
K

kolao95

Guest
Invece io di Abate non mi meraviglierei. Ha sempre fatto dichiarazioni pro Miha e in campo c'ha sempre messo l'anima in questi mesi. Poi si può dire che sia mediocre calcisticamente e ok, ma per la grinta che sta mettendo in campo merita più lui la fascia di un Montolivo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
OK Donnarumma e Bonaventura, Abate mi suona un po' strano...
Qui comunque si rischia davvero l'implosione dello spogliatoio, voglio vedere come andranno in campo domenica sera, da lì capiremo molte cose.

Abate con Miha s'è sempre trovato benissimo, era il primo a metter la faccia per difendere il tecnico, quindi si è possibile.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Abate è resuscitato con Mihajlovic, non faceva certe prestazioni dall'anno dello scudetto

Donnarumma deve a Miha le balls di averlo buttato nella mischia al posto di un portierone come Diego Lopez

E infine Mihajlovic ha cambiato modulo sopratutto per far riprendere Bonaventura dalle orribili prestazioni da trequartista
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Odio Abate, ma questi 3 forse sono i giocatori che hanno dato di più proprio fisicamente
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Donnarumma piange perché ha già avuto Brocchi allenatore e sa cosa lo aspetta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,990
Reaction score
25,698
Anche io mi commuovo ogniqualvolta ammiro Abate puntare l'uomo sulla fascia con la sola capacità di scoprire la palla per crossare e ,quando trova un difendente che gli lascia la via centrale del campo per portarlo sul suo leggendario sinistro, torna indietro per scaricare palla al compagno.
Leggendario. Fazzoletti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Abate l'ho sempre criticato ferocemente ma su di lui non ho nulla da dire quest'anno, ha sempre rilasciato anche delle dichiarazioni appropriate. E' comunque più adeguato di altri che indossano la fascia.
 
Alto
head>