Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, tre giocatore del Milan erano particolarmente toccati e commossi dall'esonero di Mihajlovic. Si tratta di Abate, Donnarumma e Bonaventura.

Lo staff di Mihajlovic è stato interamente sollevato dall'incarico. Agli ordini di Brocchi resterà il solo Magni, il preparatore dei portieri che ormai "appartiene" alla società.
    OK Donnarumma e Bonaventura, Abate mi suona un po' strano...
    Qui comunque si rischia davvero l'implosione dello spogliatoio, voglio vedere come andranno in campo domenica sera, da lì capiremo molte cose.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Invece io di Abate non mi meraviglierei. Ha sempre fatto dichiarazioni pro Miha e in campo c'ha sempre messo l'anima in questi mesi. Poi si può dire che sia mediocre calcisticamente e ok, ma per la grinta che sta mettendo in campo merita più lui la fascia di un Montolivo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    OK Donnarumma e Bonaventura, Abate mi suona un po' strano...
    Qui comunque si rischia davvero l'implosione dello spogliatoio, voglio vedere come andranno in campo domenica sera, da lì capiremo molte cose.
    Abate con Miha s'è sempre trovato benissimo, era il primo a metter la faccia per difendere il tecnico, quindi si è possibile.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Abate è resuscitato con Mihajlovic, non faceva certe prestazioni dall'anno dello scudetto

Donnarumma deve a Miha le balls di averlo buttato nella mischia al posto di un portierone come Diego Lopez

E infine Mihajlovic ha cambiato modulo sopratutto per far riprendere Bonaventura dalle orribili prestazioni da trequartista

Senior Member
    Gigio e Jack andranno via, ho sta brutta sensazione
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Mi aspetto Tognaccini, che l'anno scorso "ha fatto volare" la squadra di Inzaghi

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Odio Abate, ma questi 3 forse sono i giocatori che hanno dato di più proprio fisicamente

Donnarumma piange perché ha già avuto Brocchi allenatore e sa cosa lo aspetta.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Anche io mi commuovo ogniqualvolta ammiro Abate puntare l'uomo sulla fascia con la sola capacità di scoprire la palla per crossare e ,quando trova un difendente che gli lascia la via centrale del campo per portarlo sul suo leggendario sinistro, torna indietro per scaricare palla al compagno.
    Leggendario. Fazzoletti.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Abate l'ho sempre criticato ferocemente ma su di lui non ho nulla da dire quest'anno, ha sempre rilasciato anche delle dichiarazioni appropriate. E' comunque più adeguato di altri che indossano la fascia.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.