Trattativa avanzata per Rami al Siviglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Qualcuno deve essere venduto per forza tra i centrali, per una questione di numero massimo di elementi in rosa, e Rami è uno dei pochi che hanno mercato nonostante l'ingaggio. Tutti questi non rinnovi, rescissioni, vendite mi fanno comunque ben sperare, un centrale almeno deve arrivare sperando che sia davvero forte.
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
A 3mln me lo tengo stretto, al momento è il nostro difensore più forte e più attaccato alla maglia. Che poi il siviglia non ha tolto un euro dalla clausola di bacca.. Perchè dovremmo dare ad Emery il difensore che vuole?!
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,772
Reaction score
1,096
Io metterei a tutti la clausola ... Almeno i club sanno minimo cosa chiedi.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Se lo vendiamo a 3 milioni é la dimostrazione che Galliani lo fa apposta. Non esiste. Almeno 8/10. E possibilmente dopo che hanno comprato romagnoli (che però ufficialmente annunciano solo dopo aver venduto rami)
 

davidino

New member
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
23
Reaction score
0
Ma scusate con i prezzi che stanno girando non si può prendere sui 10 milioni... non capisco perchè dobbiamo svenderlo.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
sicuramente andrà via per due spiccioli, 3/4 mln dato che i nostri dirigenti non sanno vendere.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ancora, è stato comprato a 4,5 mi spiegate il motivo per cui ci dovrebbero dare 10 milioni? Solo per scrivere che Galliani è incapace?

A 10 magari non ci arrivi, ma io non lo rivenderei a prezzo d'acquisto un difensore decente. Ricordiamo inoltre come avvenne quell'acquisto: dopo una trattativa estenuante per cacciare meno soldi possibili... quindi 3-4 milioni non è di certo il suo valore reale.

Cioè, è il Siviglia (Emery) che lo vuole e non noi che gliel'abbiamo offerto. E anche se così non fosse, a quelli che non hanno fatto un euro di sconto sulla clausola di Bacca, di certo non gli lascio un buon centrale come Rami a 3/4 milioni.
Girano prezzi folli e giustifichiamo 50 milioni per Bertolacci e Bacca, e ci accontentiamo i 3/4 milioni per Rami? Io manco morto... sarebbe anche ora di prendere bei soldi dalle cessioni e non solo di regalare a destra e manca giocatori solo per sfoltire.

PS: vorrei inoltre ricordare che 30 milioni per Bacca è la cifra più elevata che il Siviglia abbia mai ottenuto da una cessione, subito dopo Dani Alves a 35... quindi pagare moneta, vedere cammello...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>