Trattativa avanzata per Rami al Siviglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Spero salti la trattativa sinceramente perchè Rami se motivato è un degno centrale.
Almeno spero non lo regalino per due spicci, questi ci hanno appena spillato 30 cucuzze per Bacca...
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Rami-Mexes. I nostri ''migliori'' difensori ad un passo dall'addio. Ci ritroviamo con Zapata, Ely, Paletta, Alex, Zaccardo ecc... Mah. Dovevano far sloggiare Alex in brasile e Zapata da qualche altra parte. Quindi tenere Mexes, Rami, Paletta e prendere il famoso difensore forte. Ma qui non c'è programmazione.

#WeNeedaD.S.

Appena verrà venduto Rami, Mexes rinnoverà
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Rami-Mexes. I nostri ''migliori'' difensori ad un passo dall'addio. Ci ritroviamo con Zapata, Ely, Paletta, Alex, Zaccardo ecc... Mah. Dovevano far sloggiare Alex in brasile e Zapata da qualche altra parte. Quindi tenere Mexes, Rami, Paletta e prendere il famoso difensore forte. Ma qui non c'è programmazione.

#WeNeedaD.S.

E' una difesa da brividi, i due difensori che dovremmo prendere vanno presi assolutamente.
Romagnoli non basta e forse neanche Laporte (da solo).
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Rami-Mexes. I nostri ''migliori'' difensori ad un passo dall'addio. Ci ritroviamo con Zapata, Ely, Paletta, Alex, Zaccardo ecc... Mah. Dovevano far sloggiare Alex in brasile e Zapata da qualche altra parte. Quindi tenere Mexes, Rami, Paletta e prendere il famoso difensore forte. Ma qui non c'è programmazione.

#WeNeedaD.S.
Mexes rinnoverà, per il resto concordo: Per Rami speriamo di ottenere un 8-10 milioni, con un dirigente normodotato ce la faremo.
Non penso tu trovi molti centrali migliori di Rami a 8 milioni eh
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
Io lo cederei se serve a prendere qualche altro prospetto o difensore affermato.

Che non mi convincono son le cifre in giro, che vanno dai 3 ai 6-7 milioni, secondo me 6-7 dovrebbe essere il minino.

Va beh, non sarà questo a cambiare in bene o in meglio la nostra stagione comunque.

lo abbiamo pagato 4,5 se non sbaglio. non ha quasi mai giocato questo. secondo te lo vendio minimo a 6/7?
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mi auguro che non lo cedono per non meno di 8mpn.

oggi leggevo che si tratta a 3 :facepalm:

solo noi ci facciamo fregare da chi alza i prezzi a sproposito... fosse x me al siviglia lo darei a 12, prendere o lasciare, e se non lo prendono meglio, a me piace
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
lo abbiamo pagato 4,5 se non sbaglio. non ha quasi mai giocato questo. secondo te lo vendio minimo a 6/7?

Purtroppo è così.
Difficilmente lo si può vendere a oltre 5 milioni.
Un altro problema è che siamo pieni di centrali di difesa.
Da Zapata non si prende quasi niente, anche perchè gli scade il contratto fra un anno.
Stessa cosa Alex, che tra l'altro ha un ingaggio bello alto che lo rende inaccessibile a molti club.
Mexes resta per volontà di Berlusconi, e a Mihajlovic non dispiace.
Paletta non è in discussione.
C'è Rodrigo Ely, che forse va via in prestito ma è tutt'altro che sicuro.

Non resta che Rami, che è l'unico ad avere un po' di mercato.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Io sarò impopolare ma non ritengo assolutamente Mexes il nostro migliore difensore. E' senza dubbio il più esperto ma spesso è troppo sicuro di se e oramai preso in velocità è un birillo, per non parlare poi della sceneggiata contro la Lazio. Abbiamo la gran fortuna di avere denaro proprio mentre i suoi inutili 4 milioni di ingaggio vanno a scadere e che pensiamo di fare? Rinnovarlo a 33 anni suonati?

Boh...io mi tengo Paletta e Zapata (che in nazionale rende sempre bene e poi stranamente si perde qui da noi), eventualmente Ely, e approfitto del nuovo allenatore che di fase difensiva se ne intende per inserire DUE ELEMENTI DI SPESSORE. Premesso che non devono essere per forza Godin e Laporte (ma non mi dispiacerebbe eh), ribadisco che con un 25/28 milioni (ma possono entrare in ballo delle contropartite tecniche) porteresti almeno a casa il duo Glik-Romagnoli.

Non capirò un cavolo di calcio ma non credo che un Barzagli a 30 anni (quando lasciava il Wolfsburg per la Juventus) fosse decisamente più forte del Glik di oggi.

Ti quoto solo sulla parte "Zapata" che a me continua a piacere... pero ovviamente e molto piu interessante se giochiamo con una difesa piu alta in modo da potere puntare proprio sulla sua velocita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>