Trasparenza e nuova comunicazione

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,628
Reaction score
20,908
Parliamone.

Sentire Fassone in conferenza è un'esperienza che non provavo da anni.
Ha risposto a TUTTE le domande, anche a quelle insidiose e maligne, con assoluta trasparenza, serietà.
Senza sorrisini, battutine, riferimenti astratti o silenzi enigmatici. E senza troppi voli pindarici.

Ho sentito mille volte la parola programmazione, qualcosa che per noi è vitale.
Ha parlato centinaia di volte dei TIFOSI. Ha detto che il Milan appartiene a due entità, alla proprietà e ai TIFOSI.

Questo è ciò che serviva, quello di cui avevo bisogno da anni. I proprietari parlano poco? Chissenefrega, loro non devono parlare, devono solo mettere soldi. E licenziare gli incompetenti quando necessario.
Parla chi gestisce la squadra e la programma, ma deve parlare con TRASPARENZA e direttamente ai tifosi.

Sono contento.
Magari andrà male, ma abbiamo una società seria con un sistema di comunicazione diverso, e questo per ora mi basta. :)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,628
Reaction score
20,908
E dimenticavo, fine dei lacchè e delle domande preparate.
Ho sentito diverse stoccate e domande velenose.

Nel senso, gli ex-lacchè ci sono ancora e si è notato, ma stavolta sono utili perchè possiamo avere un sano contradditorio e diritto di critica. :)
 
K

kolao95

Guest
Passare da Galliani a Fassone, a livello comunicativo, ha un valore inquantificabile.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
La cosa incredibile é che ci sembra strano, nonostante sia semplicemente la normalitá :D
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,076
Reaction score
1,799
Parliamone.

Sentire Fassone in conferenza è un'esperienza che non provavo da anni.
Ha risposto a TUTTE le domande, anche a quelle insidiose e maligne, con assoluta trasparenza, serietà.
Senza sorrisini, battutine, riferimenti astratti o silenzi enigmatici. E senza troppi voli pindarici.

Ho sentito mille volte la parola programmazione, qualcosa che per noi è vitale.
Ha parlato centinaia di volte dei TIFOSI. Ha detto che il Milan appartiene a due entità, alla proprietà e ai TIFOSI.

Questo è ciò che serviva, quello di cui avevo bisogno da anni. I proprietari parlano poco? Chissenefrega, loro non devono parlare, devono solo mettere soldi. E licenziare gli incompetenti quando necessario.
Parla chi gestisce la squadra e la programma, ma deve parlare con TRASPARENZA e direttamente ai tifosi.

Sono contento.
Magari andrà male, ma abbiamo una società seria con un sistema di comunicazione diverso, e questo per ora mi basta. :)

Le domande dirette su Mancini che ha dribblato con classe ed eleganza, cosa che un dirigente dovrebbe sempre saper fare. Complimenti a Fassone comunicatore eccellente.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Nutrivo qualche dubbio su Fassone, ma oggi mi è piaciuto molto.
Sono fiducioso.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Sarà un piacere ascoltarlo, bravissimo davvero.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Parliamone.

Sentire Fassone in conferenza è un'esperienza che non provavo da anni.
Ha risposto a TUTTE le domande, anche a quelle insidiose e maligne, con assoluta trasparenza, serietà.
Senza sorrisini, battutine, riferimenti astratti o silenzi enigmatici. E senza troppi voli pindarici.

Ho sentito mille volte la parola programmazione, qualcosa che per noi è vitale.
Ha parlato centinaia di volte dei TIFOSI. Ha detto che il Milan appartiene a due entità, alla proprietà e ai TIFOSI.

Questo è ciò che serviva, quello di cui avevo bisogno da anni. I proprietari parlano poco? Chissenefrega, loro non devono parlare, devono solo mettere soldi. E licenziare gli incompetenti quando necessario.
Parla chi gestisce la squadra e la programma, ma deve parlare con TRASPARENZA e direttamente ai tifosi.

Sono contento.
Magari andrà male, ma abbiamo una società seria con un sistema di comunicazione diverso, e questo per ora mi basta. :)

L' upgrade è enorme, finalmente si guarda al domani e non alla finale del 89..
 
Alto
head>