Trasparenza e nuova comunicazione

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,585
Reaction score
10,797
Pensavo che ad un certo punto uscisse e tornasse dopo 1 ora per dire "a queste domande deve rispondere la proprietà io rappresento il Milan"
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,535
Reaction score
5,871
Mai avuto dubbi sulla parte italiana della dirigenza, sicuramente faranno errori, però almeno siamo sicuri che lavoreranno seriamente.

Cioè ricordiamoci che Galliani stava col **** a mollo per mesi e che imbastiva le trattative al ristorante spesso accompagnato da personaggi equivoci...
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Parliamone.

Sentire Fassone in conferenza è un'esperienza che non provavo da anni.
Ha risposto a TUTTE le domande, anche a quelle insidiose e maligne, con assoluta trasparenza, serietà.
Senza sorrisini, battutine, riferimenti astratti o silenzi enigmatici. E senza troppi voli pindarici.

Ho sentito mille volte la parola programmazione, qualcosa che per noi è vitale.
Ha parlato centinaia di volte dei TIFOSI. Ha detto che il Milan appartiene a due entità, alla proprietà e ai TIFOSI.

Questo è ciò che serviva, quello di cui avevo bisogno da anni. I proprietari parlano poco? Chissenefrega, loro non devono parlare, devono solo mettere soldi. E licenziare gli incompetenti quando necessario.
Parla chi gestisce la squadra e la programma, ma deve parlare con TRASPARENZA e direttamente ai tifosi.

Sono contento.
Magari andrà male, ma abbiamo una società seria con un sistema di comunicazione diverso, e questo per ora mi basta. :)

La struttura del NUOVO Milan è molto simile a quella di una franchigia NBA.
L'owner compra(guadagnando ogni singolo anno di proprietà), mette un General Manager fidato alla guida, che a sua volta disegna la dirigenza nei vari ambiti.
Meno la proprietà è invadente, meglio è.

Per quanto riguarda la trasparenza, è un'esperienza mistica, passare dalla cricca a ciò è indescrivibile.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,764
Reaction score
21,108
La struttura del NUOVO Milan è molto simile a quella di una franchigia NBA.
L'owner compra(guadagnando ogni singolo anno di proprietà), mette un General Manager fidato alla guida, che a sua volta disegna la dirigenza nei vari ambiti.
Meno la proprietà è invadente, meglio è.

Per quanto riguarda la trasparenza, è un'esperienza mistica, passare dalla cricca a ciò è indescrivibile.

Concordo. A mio avviso chi critica Li per la sua poca presenza a video, e le poche parole pronunciate, è in errore.
Questa dovrebbe essere la normalità.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Parliamone.

Sentire Fassone in conferenza è un'esperienza che non provavo da anni.
Ha risposto a TUTTE le domande, anche a quelle insidiose e maligne, con assoluta trasparenza, serietà.
Senza sorrisini, battutine, riferimenti astratti o silenzi enigmatici. E senza troppi voli pindarici.

Ho sentito mille volte la parola programmazione, qualcosa che per noi è vitale.
Ha parlato centinaia di volte dei TIFOSI. Ha detto che il Milan appartiene a due entità, alla proprietà e ai TIFOSI.

Questo è ciò che serviva, quello di cui avevo bisogno da anni. I proprietari parlano poco? Chissenefrega, loro non devono parlare, devono solo mettere soldi. E licenziare gli incompetenti quando necessario.
Parla chi gestisce la squadra e la programma, ma deve parlare con TRASPARENZA e direttamente ai tifosi.

Sono contento.
Magari andrà male, ma abbiamo una società seria con un sistema di comunicazione diverso, e questo per ora mi basta. :)

Assolutamente d'accordo,passaggio clamoroso da uno stile all'altro.Finalmente siamo una società con una comunicazione normale,che però finora per noi era stata utopia.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,764
Reaction score
21,108
Pensavo che ad un certo punto uscisse e tornasse dopo 1 ora per dire "a queste domande deve rispondere la proprietà io rappresento il Milan"

Altra cosa che ho apprezzato è che ha tentato di rispondere anche a queste domande che non gli competevano.
Con il dovuto rispetto e specificando il suo ruolo, ma ha sempre risposto e anche in modo dettagliato.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,764
Reaction score
21,108
"Voglio che la squadra sia completa per il 70% a LUGLIO, all'inizio del ritiro".

Musica, musica celestiale per le mie orecchie...
 
C

Crox93

Guest
Eh ma "E' uno sporco interista!!11!" senza considerare che lavora per i "Cinezi falzi!!11 non sapete l'itagliano! spochi e zozi!!11"
 
Alto
head>