Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001

    Trapattoni: "Stramaccioni e Conte miei eredi. Allegri.."

    «Se esiste un mio erede in questa serie A? Potrei dire Andrea Stramaccioni, ma anche Antonio Conte. Entrambi, sia il tecnico dell’Inter sia quello della Juventus, ricordano un po’ me stesso agli esordi. Se mi chiedete cosa penso delle milanesi, ho le idee ben chiare e sono sicuro che Inter e Milan abbiano ancora qualcosa da dire in questo campionato. Questo anche se la Juventus non perde l’occasione per mostrare i muscoli ai rivali. Capisco le difficoltà che può aver incontrato Allegri: ritrovarsi senza Ibrahimovic e Thiago Silva non è semplice. Il Milan deve quindi avere il tempo di ripartire al meglio. Credo che i nerazzurri non siano stati fortunatissimi. Nel senso che hanno avuto parecchi infortuni», ha dichiarato il ct dell’Irlanda, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.