Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' il mio stesso pensiero, ormai con Galliani c'è gente prevenuta, che parla solo con rabbia. Qualsiasi cosa faccia sbaglia. Come dici che con Romagnoli a prescindere sbaglierà. Cosi com'era con Martinez o Kondogbia, li ha persi ed è un pirla e se li prendeva lo era comunque perchè strapagati.
    Per Kondogbia e JM stavamo praticamente facendo i caroselli, anche io avevo messo da parte il mio disprezzo verso di lui, come tutti del resto e ci sono i topic a dimostrarlo. E' stata l'ultima possibilità di dare adito al "coi soldi Galliani è il miglior eccetera eccetera...", ed è stata anche l'ultima possibilità che io, e credo molti altri, hanno dato a Galliani.
    Arrivati a questo punto non so come si faccia ancora a parlare di "prevenuti", onestamente. Cosa dovrebbe sbagliare, ancora, per poter far sì che un giudizio negativo dei tifosi sia tale, e non frutto di prevenzione?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Giovanni Trapattoni ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche del possibile approdo di Alessio Romagnoli al Milan :''Un difensore serve ma, se ti costa mezzo Milan, tipo Romagnoli, allora meglio di no. Meglio un parametro zero o una soluzione interna''.
    Trapattoni dovrebbe dare una lettura veloce alla rosa del Milan, poi vorrei vedere con che coraggio possa parlare di soluzione interna
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Per Kondogbia e JM stavamo praticamente facendo i caroselli, anche io avevo messo da parte il mio disprezzo verso di lui, come tutti del resto e ci sono i topic a dimostrarlo. E' stata l'ultima possibilità di dare adito al "coi soldi Galliani è il miglior eccetera eccetera...", ed è stata anche l'ultima possibilità che io, e credo molti altri, hanno dato a Galliani.
    Arrivati a questo punto non so come si faccia ancora a parlare di "prevenuti", onestamente. Cosa dovrebbe sbagliare, ancora, per poter far sì che un giudizio negativo dei tifosi sia tale, e non frutto di prevenzione?
    Semplicemente giudicare con obiettività ogni singola operazione. Negativa o positiva. Non parlo di nessun utente in particolare, dico solamente che certa gente non sa far altro che trovare il lato negativo in tutto quello che fa. E molta gente a prescindere da come andrà la vicenda Romagnoli non aspetta altro per dare addosso.

Ripeto ancora una volta per evitare fraintendimenti che lungi da me difendere Galliani e ben sapete che quando c'è stato da criticarlo sono stato il primo.

Member L'avatar di dyablo65
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ma ancora che parlate di Galliani ? Voi vi meritereste 10 anni di Milan mediocre . Basterebbe guardare le figure barbine che ha fatto quest' estate . Non conosce mezzo giocatore stra paga giocatori normali come Bertolacci . Conosce un difensore centrale in tutto il mondo . Compra 2 punte centrali strapagandole quando non abbiamo un giocatore di qualità a centrocampo . Spende 30 milioni per un giocatore normale come bacca quando ancora andiamo in giro a meta' campo con montolivo. È il peggior dirigente italiano degli ultimi 10 anni ma lo volete capire ?
    purtroppo non c'e' la controprova di quello che tu affermi , solo il campo dira' se gli acquisti fatti sono giusti oppure no .

kondogbia e martinez , comunque non ti garantivano di stravolgere il milan , e costavano alla fine piu' di bertolacci e bacca.

io a galliani rimprovero solo la cocciutaggine avuta l'anno scorso ad insistere con l'innominabile in panchina.

le conclusioni si traggono alla fine , non siamo noi quelli che vincono solo ad agosto sotto l'ombrellone e su questo mihailovic mi da' piu' fiducia .
    ma chi xeo Lu Boh...?

Member L'avatar di gabuz
    Juventino? Interista? Ma scherziamo? Solo perché siete piccoli non significa che dovete calpestare una bandiera del Milan. Un po' di rispetto per chi ha scritto la nostra storia. Piuttosto studiatela!

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Juventino? Interista? Ma scherziamo? Solo perché siete piccoli non significa che dovete calpestare una bandiera del Milan. Un po' di rispetto per chi ha scritto la nostra storia. Piuttosto studiatela!
    .

Bannato
    amen fratello.

A me ha sempre detto di essere milanista.
    Anche ultimamente:
    -"Io sono milanista"
    -"Perchè io cosa sono?"
    Anche se l'allora suo ufficio a Cinisello Balsamo, presso un'azienda di marmitte per auto, era tappezzato di fotografie dei suoi successi come allenatore di Inter e Juventus.
    Ma erano i suoi successi, non quelli di una squadra.
    Me ne sono fatto una ragione.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.