Trapattoni cacciato dalla Rai. Al suo posto Zenga.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Vivo all'estero e non vedo la rai, qualcuno mi puo' spiegare che ha combinato il Trap?
 
U

Underhill84

Guest
Tanto le partite dell'europeo le ascolterò con la radiocronaca della Gialappa's
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vivo all'estero e non vedo la rai, qualcuno mi puo' spiegare che ha combinato il Trap?
Non era capace di commentare, né da un punto di vista tecnico, né da un punto di vista tattico. Palese lo spaesamento su cosa dire. Alla fine era una telecronaca da tifoso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Non era capace di commentare, né da un punto di vista tecnico, né da un punto di vista tattico. Palese lo spaesamento su cosa dire. Alla fine era una telecronaca da tifoso.

Perchè, tu sentivi quello che diceva??? Io pur alzando il volume al massimo a volte non lo capivo. E ti premetto che ci sento benissimo. Secondo me lo hanno cacciato perchè alla rai costava troppo in caramelle valda..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
La coppia Pizzul-Bulgarelli era fantastica, ma anche quella Civoli-Mazzola mi è sempre piaciuta. Da lì in poi il degrado assoluto; l'unico che ho apprezzato è stato quel pazzo di Salvatore Bagni, se non altro non ci si annoiava :ghign:


Anche Pizzul-Eraldo Pecci era una coppia abbastanza naif. Ricordo un Pecci veramente folle che raccontava barzellette che spiazzavano completamente Pizzul.

Ne ricordo una: Italia-Turchia, europei del 2000, "sai Bruno il portiere turco è veramente forte perché è un.......ottomano"; Pizzul, interdetto, rimase muto per almeno 20 secondi :lol:
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Anche Pizzul-Eraldo Pecci era una coppia abbastanza naif. Ricordo un Pecci veramente folle che raccontava barzellette che spiazzavano completamente Pizzul.

Ne ricordo una: Italia-Turchia, europei del 2000, "sai Bruno il portiere turco è veramente forte perché è un.......ottomano"; Pizzul, interdetto, rimase muto per almeno 20 secondi :lol:
Pecci era imbarazzante :)
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Pecci era imbarazzante :)


Non solo, era incontrollabile il che è forse peggio, spesso Pizzul non sapeva letteralmente come comportarsi. Il telecronista, della scuola di Carosio affiancato ad un cabarettista di bassa lega, un mix terrificante ed involontariamente comico.
 
Alto
head>