Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 348

Discussione: Traorè

  1. #121
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    264
    Diamogli tempo
    NeedForLibido

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #122
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    343
    Citazione Originariamente Scritto da Need4 Visualizza Messaggio
    Diamogli tempo
    Già, facciamolo bruciare lentamente, una sola vampata non sarebbe soddisfacente

  4. #123
    Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    7,982
    Non è convocato per il Parma

  5. #124
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    Ma dove è andato a finire? E' scomparso dai radar, mamma mia 800 mila euro per sto cesso. Complimenti ennesima opera d'arte parametro 0 made by Galliani

  6. #125
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,744
    Per me è il più grande cesso della storia del Milan, manco Cesar o Esajas a 'sti livelli.

  7. #126
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    M'ero dimenticato della sua esistenza

  8. #127
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,312
    Credo che sia infortunato da un pò.

  9. #128
    Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    5,378
    sono più forte io,ne sono davvero convinto...che se.ga ragazzi,che se.ga

  10. #129
    Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    7,982
    Bakaye Traoré, intervistato in esclusiva da Foot Mercato, ha raccontato il calvario degli ultimi mesi, smentendo le voci di un suo possibile addio nel mercato di gennaio. Il centrocampista maliano ha inoltre rivelato di aver ricevuto una conferma sulla sua permanenza da parte del Milan.

    Sulle condizioni fisiche: "Oggi va molto meglio. Ho avuto un infortunio al ginocchio durante la tournée negli Stati Uniti, e quel dolore passava e ritornava ogni volta".

    Sul fatto di non aver potuto giocare ed esprimersi: "E' vero, è un peccato. All'inizio quando sono arrivato stavo bene, mi allenavo bene. Poi ho avuto questo problema che mi ha impedito di esprimermi al massimo delle mie possibilità. Durante la settimana precedente alla mia prima gara da titolare tutto andava bene, poi ho accusato dolore durante il match. Da allora non ho fatto altro che curarmi dal mio infortunio. Mi hanno dato un programma da seguire per far passare questo fastidio. L'ho seguito e ora va tutto bene".

    Sul superamento dell'infortunio: "Ho fatto tanti test prima di riprendere, per vedere se c'era ancora dolore, e non c'era niente. Ho quindi potuto riprendere ad allenarmi con il gruppo questo martedì e l'alleanemento è andato bene. Devo soltanto ritrovare la condizione fisica per tornare al 100%, ma in ogni caso non sento più alcun dolore al ginocchio. Ora arrivano le vacanze e ho tempo per prepararmi e tornare forte. Per me la stagione non è veramente cominciata. Il dolore al ginocchio mi ha impedito di esprimermi. Spero quindi che, al ritorno delle vacanze, potrà cominciare la mia stagione e dimostrare quello che sono capace di fare. Penso che se il Milan è venuto a cercarmi al Nancy, non è stato per niente. Sta a me ripagare tutta la fiducia che mi hanno dato".

    Sulle voci di addio: "Da quello che so, i dirigenti non hanno detto nulla a riguardo al mio agente. Ero infortunato, ed è stato imbarazzante sia per che per loro, è vero. Ma dopo la mia firma col Milan non si è mai parlato di prestito o di un mio trasferimento. La prova l'ho avuta questo lunedi, quando ho avuto la conferma di poter lavorare serenamente, perchè sarei rimasto almeno fino alla fine della stagione. Sono sereno. Quando sono stato infortunato, la maggior parte della gente pensava che fosse l'allenatore che non mi faceva giocare, invece ero semplicemente infortunato".

    Sulla conferma da parte del Milan: "E' stata una bella iniezione di fiducia. Dimostra che, nonostante i problemi, non vogliono sbarazzarsi dei giocatori. Quando sono arrivato sapevo che ci fosse una grande differenza tra Nancy e Milan, e non ho avuto tempo di dimostrare quello che sono che si è già parlato di una mia partenza. Questo mi ha fatto parecchio sorridere. La mia stagione comincia, ora ho sei mesi per dimostrare quello che valgo e voglio continuare la mia avventura al Milan. Dopo, vedremo. Sta a me ripagare la fiducia".

    Sulle ambizioni per la seconda parte di stagione: "Giocare il maggior numero di gare possibili, guadagnare esperienza in un club di prestigio che non ha nulla da invidiare a nessun'altra squadra al mondo. Sono contento, ma non voglio riposarmi sugli allori. Voglio dimostrare a tutto il mondo che posso riuscire al Milan. Ovunque sono andato ho avuto successo. So che è un'enorme sifda, ho fiducia in me stesso e farò di tutto per riuscirci".

    rimane a gennaio

  11. #130
    Ovunque sono andato ho avuto successo.
     
    Amiens e Nancy

Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.