Traorè è del Genoa, Birsa al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
ma come si fa ?

e proprio incredibile... alla fine non capisco chi sia il peggiore tra B, G, F e A.

fino a poco tempo fa pensavo che la colpa era sopratutto del bresidente... che non vuole spendere nulla...
poi mi sono comunque detto che il milan poteva comunque fare nettamente meglio con i "pochi" soldi che ha...
il preparatore atletico mi sembra piu incompetente di quello che avevo io nella mia squadretta in belgio...
ora inizia anche l'allenatore...

ma fuori TUTTI !
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,893
Reaction score
3,136
No dai, sto schiattando ahuahhahahahha teniamo traore' e prendiamo birsa ahahhahahahahahahahahahah
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo la gazzetta dello sport manca l'accordo tra Traorè e l'Olimpiakos, se la trattativa andrà a buon fine al Milan arriverà a titolo definitivo Birsa, al Genoa andrà Traorè che poi verrà girato in prestito all'Olimpiakos.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,167
Reaction score
2,763
B â l ô t ê l l ;264107 ha scritto:
Secondo la gazzetta dello sport manca l'accordo tra Traorè e l'Olimpiakos, se la trattativa andrà a buon fine al Milan arriverà a titolo definitivo Birsa, al Genoa andrà Traorè che poi verrà girato in prestito all'Olimpiakos.

questa l'hanno copiata da me

c'è anche un'altra possibilità, che il genoa gli offra lo stesso stipendio che prende al milan, ma che poi divida effettivamente le spese con l'olympiakos, girandolo in prestito ai greci.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta la gazzetta dello sport Traorè ha detto si all'Olimpiakos sbloccata quindi la trattativa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>