Traorè è del Genoa, Birsa al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
di seguito un tipico vertice di mercato tra galliani e preziosi :troll:
545219_546257232107496_2146125562_n.jpg
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Ragazzi i "favori" si ripagano!!! Della serie: io mi prendo un bidone tuo...tu prendi in bidone mio"!!!
Semplice

infatti sono pure andata a controllare se birsa magari aveva in comune con lijaic il procuratore, sai com'è, magari era la tassa da pagare per prendere il viola.....invece no, niente. :facepalm:
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
infatti sono pure andata a controllare se birsa magari aveva in comune con lijaic il procuratore, sai com'è, magari era la tassa da pagare per prendere il viola.....invece no, niente. :facepalm:

No ma nn serve!!! Pensa: e' del Genoa (preziosi), e' gratis, ingaggio basso ( almeno fino a che nn arriva qui), e' un brocco.... Stop va bene x Galliani!!!!!
Noi nn prendiamo gente xche ci serve ma solo con queste caratteristiche!!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
Ragazzi i "favori" si ripagano!!! Della serie: io mi prendo un bidone tuo...tu prendi in bidone mio"!!!
Semplice

gran bel modo di fare mercato , gli effetti del bidone amelia li stiamo pagando ancora oggi e pensare che proprio amelia blocco l'arrivo di marchetti :facepalm:
 

odio23

New member
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
63
Reaction score
1
che colpo!!!!
questo è forte!!!!
grazie presidente!!!! grazie dottor Galliani

p.s tutti allo stadio per cantare: siam venuti fin quà, per vedere segnare Birsa !!!!!
:omfg:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta la gazzetta dello sport Valter Birsa è in sede per firmare il contratto con il Milan, al Genoa va Traorè.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>