Traorè cercato in Francia e Italia

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Bakaye Traorè, nonostante una prima stagione al Milan vissuta da spettatore, ha mercato ed è cercato in Ligue 1 e in Serie A.

Il vero problema che blocca una sua partenza è costituito dall'ingaggio.
Il maliano infatti percepisce 1,2 milioni di euro netti fino al 2015, che pesano sul bilancio rossonero.
Galliani starebbe cercando in tutti i modi di piazzarlo, infatti c'è da registrare un interessamento di Bologna e Sassuolo, mentre in Francia è stato richiesto da Rennes, Sochaux e Tolosa.

Traorè, al momento, non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo stipendio e per lui è probabile una partenza in prestito oppure una permanenza al Milan, anche se Allegri difficilmente lo utilizzerà.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
1200 euro pesano sul bilancio del Milan? siamo ridicoli

diamolo in prestito e paghiamo tutto noi lo stipendio
 
G

Graxx

Guest
vorrei sapere chi decide gli stipendi...1.2 milioni...che sono 2.4 lordi...non ho parole...ricordo poi che quando questi vanno a trattare trattano il lordo dello stipendio...che magari in francia o in spagna sarà anche più dei 1.2 netti che prende qui da noi...cioè proprio una rapina...questo traorè è andato in paradiso per scambio...che fortuna...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,766
Reaction score
1,091
anche mio padre che non capisce granche di calcio, mi chiedeva cosa ci faceva sto tipo in campo....

a mio padre odiava jankulovsky!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,447
vorrei sapere chi decide gli stipendi...1.2 milioni...che sono 2.4 lordi...non ho parole...ricordo poi che quando questi vanno a trattare trattano il lordo dello stipendio...che magari in francia o in spagna sarà anche più dei 1.2 netti che prende qui da noi...cioè proprio una rapina...questo traorè è andato in paradiso per scambio...che fortuna...

ma lo stesso giocatore nelle interviste si chiedeva cosa facesse al milan , per quale miracola fosse finito a milanello :ghign:
 
Alto
head>